Pago, lo ricordate a Music Farm? Correva l’anno 2006 VIDEO

Il cantante Pago, al secolo Pacifico Settembre, ha partecipato e vinto a Music Farm nel lontano 2006. Lo riconoscete in questo video da giovanissimo?

L’edizione di Music Farm vinta da Pago

La carriera di Pago, nome d’arte di Pacifico Settembre, è decollata proprio dopo quella vittoria: era il 2006 e Simona Ventura incoronò vincitore della terza edizione di Music Farm proprio il cantante sardo. Il video mostra l’esibizione finale di Pago, che interpreta Sally di Vasco Rossi, e che gli consentirà di battere Massimo Di Cataldo.

Pago, allora 27enne, e proveniente dal grande successo dell’estate precedente Parlo di te – che divenne tormentone dell’estate – riuscì a battere colleghi che avevano alle spalle anni e anni di esperienza. In quell’ultima edizione del format della Rai, condotto da Simona Ventura e Max Novaresi, parteciparono infatti – tra gli altri – Ivana Spagna, Franco Califano, Silvia Mezzanotte e Viola Valentino.

Leggi anche —-> Tina Cipollari, perchè per un periodo di tempo ha indossato la parrucca? La verità

La carriera di Pago dopo quella vittoria

Il successo raggiunto con Music Farm lo porta a a pubblicare il suo primo album, dal titolo Pacifico Settembre. L’anno successivo pubblica il suo secondo album, Aria di Settembre, anticipato dal singolo Un Estate fa, cover cantata in coppia con Franco Califano.

Altro grande singolo di successo uscirà qualche anno più tardi, dal titolo Tu Che sei parte di me, in coppia con Gianna Nannini. Nel 2012 esce il suo ultimo singolo, In Eterno. 

Leggi anche —-> Luca Cordero di Montezemolo passione con Edwige Fenech: “Insieme per 17 anni”

Carriera televisiva di Pago

Pago nel 2003 ha sposato la conduttrice Miriana Trevisan: i due si sono separati nel 2006 per poi tornare insieme nel 2008, ed hanno avuto un figlio Nicola. Successivamente nel 2013, Pago inizia una relazione con Serena Enardu: sarà proprio con quest’ultima che deciderà di partecipare, nel 2019, alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Le cose per i due non si concludono nel migliore dei modi e usciranno da single.

Ad inizio di quest’anno partecipa al Grande Fratello Vip, venendo eliminato dopo 45 giorni contro Licia Nunez. Durante la sua esperienza al GF Vip, Serena Enardu entra nella casa per cercare di riappacificarsi con lui. I due, in seguito, si lasceranno definitivamente alla fine di questa estate. Infine, qualche settimana fa, ha vinto la decima edizione di Tale e Quale Show, divenendo il primo a vincere due reality-talent.

Impostazioni privacy