Sabrina Salerno pubblica questa foto, arriva il commento del cavaliere di Uomini e Donne

Sabrina Salerno, una delle showgirl più apprezzate del nostro paese, ha pubblicato un nuovo scatto da capogiro ed è subito arrivato il commento di uno dei cavalieri di Uomini e Donne.

Sabrina Salerno è uno dei nomi del mondo dello spettacolo più amati in Italia. La sua carriera è iniziata grazie a Claudio Cecchetto che l’ha lanciata negli anni 80 come cantante italo disco, da allora la donna non si è più fermata.

Lo scatto da capogiro pubblicato su Instagram da Sabrina Salerno

La popolarità raggiunta negli anni passati ha permesso a Sabrina di diventare una celebrità anche sui social networks. In particolare su Instagram dove conta 690 mila followers. La cantante e showgirl è molto apprezzata e sulla piattaforma condivide parte della sua vita, tra momenti di lavoro e momenti di svago. Recentemente la Salerno ha condiviso un nuovo scatto da capogiro. Si tratta di una foto realizzata durante uno dei suoi allenamenti, in cui Sabrina indossa un top nero molto scollato ed è appoggiata ad una palla da fitness, con il volto baciato dal sole. Nella descrizione la donna ha scritto: “Kissed by the ☀️…”.

LEGGI ANCHE—>Sabrina Salerno corpetto trasparente e reggicalze: la 52enne osa così

LEGGI ANCHE—>Sabrina Salerno inverno bollente: la foto da Femme fatale fa boom di like

Il commento del cavaliere di Uomini e Donne

Lo scatto non è chiaramente passato inosservato tra i numerosi fans della Salerno, tanto da superare in poco tempo i 35 mila likes. Ma tra i complimenti fatti dai suoi followers ne spicca uno. Si tratta di Fabrizio Cilli, noto corteggiatore di Uomini e Donne, che sotto al post di Sabrina scrive: ” Sei sempre giovane come 30 anni fa” complimentandosi con la showgirl per la sua splendida forma.

Impostazioni privacy