Sophie Codegoni, che lavoro fa la tronista di Uomini e Donne? “Lavora con Chiara Ferragni”

Siete curiosi di sapere Sophie Codegoni che lavoro fa? Conosciamo insieme questa giovane ragazza che ricopre già un ruolo di prestigio accanto alla nota influencer Chiara Ferragni.

Sophie Codegoni – meteoweek

Una giovane tronista di Uomini e Donne da capogiro ma il web impazza di curiosità: Sophie Codegoni che lavoro fa? A rivelarlo è la stessa ragazza che confessa: “Lavoro con Chiara Ferragni”. Insomma la Codegoni ha un posto rilievo con la più nota influencer e stilista del momento. Vediamo nel dettaglio.

La tronista Sophie Codegoni che lavoro fa?

Il popolo del web impazza dalla curiosità di sapere Sophie Codegoni che lavoro fa. La curiosità è tanta per la bellissima tronista di Uomini e Donne di questa edizione.

Sophie – meteoweek

A quanto pare la Codegoni è una ‘pupilla’ di Chiara Ferragni, infatti, non è solo una delle più note e importanti influencer di fama mondiale ma anche una affermata stilista che ha creato un brand proprio che impazza soprattutto tra le giovanissime.

A far parte dello staff di lavoro della Ferragni, compare anche il nome della giovane e bellissima tronista Sophie Codegoni che confessa: “Lavoro con Chiara Ferragni“.

Infatti la studentessa ha alle spalle già una carriera affermata nel mondo della moda che l’ha portata nello showroom di Milano della celebre fashion blogger Ferragni, nel ruolo di modella. Nonostante il fisico mozzafiato che l’ha portata già alle alte vette della moda, il sogno nel cassetto della tronista, a livello lavorativo, è quello di diventare dentista.

Sophie Codegoni cerca il principe azzurro

E’ la più giovane partecipante del programma di Maria De Filippi: la giovane 18enne Sophie Codegoni arriva a Uomini e Donne per cercare l’amore.

Sophie Codegoni – meteoweek

Appena arrivata in studio, la giovane Codegoni con il suo fisico mozzafiato e il viso acqua e sapone, ha fatto impazzire tutti.

La studentessa con il sogno di diventare dentista, vive e lavora a Milano e di lei si sa che i genitori sono divorziati ma Sophie con entrambi mantiene ottimi rapporti. Soprattutto con suo padre, a cui è particolarmente legata, e a cui, prima della sua partecipazione a Uomini e Donne, scriveva: “Caro papà, un giorno forse troverò il principe azzurro,ma tu rimarrai sempre il mio grande re!”.

LEGGI ANCHESophie Codegoni, avete mai visto il papà? Fidanzato con un’ex del Grande Fratello

LEGGI ANCHESophie Codegoni spia l’ex fidanzato: la tronista mente a Uomini e Donne?

Adesso la modella di Chiara Ferragni è approdata a Uomini e Donne proprio per cercare il suo principe azzurro senza, però, dimenticare l’amore per suo padre.

Impostazioni privacy