Uomini e Donne, Gianluca De Matteis abbandona il trono: tronista in lacrime

Colpo di scena a Uomini e Donne: il giovane Gianluca De Matteis abbandona il trono e saluta per sempre le sue corteggiatrici. Cos’è successo? Vediamolo insieme.

Gianluca De Matteis – meteoweek

In lacrime e molto dispiaciuto, il fisioterapista romano ha dato un annuncio a Uomini e Donne, lasciando tutti sorpresi: Gianluca De Matteis abbandona il trono. Quali sono i motivi che hanno portato il tronista a fare questa scelta? A spiegarlo è lo stesso Gianluca.

A Uomini e Donne, in lacrime Gianluca De Matteis abbandona il trono

Ad annunciarlo è stato lo stesso fisioterapista romano nello studio di Uomini e Donne: non riuscendo a trattenere le lacrime, Gianluca De Matteis abbandona il trono. Quali sono i motivi che hanno portato il tronista a prendere questa decisione?

Da Uomini e Donne Instagram – meteoweek

De Matteis saluta per sempre le sue corteggiatrici a soli due mesi dal suo percorso e spiega, in tutta sincerità, perché preferisce abbandonare il programma.

Gianluca De Matteis confessa di non provare interesse per le sue corteggiatrici e di non aver instaurato nessun rapporto più profondo con nessuna di loro. Per onestà verso le ragazze che sono lì per corteggiarlo e per la redazione del programma, Gianluca De Matteis decide di andare via senza fare nessun tipo di scelta.

La conduttrice Maria De Filippi ha apprezzato la sincerità del giovane fisioterapista, commentando la sua non scelta e ritenendo che Gianluca De Matteis non sia pronto, fondamentalmente, ad avere per il momento una storia d’amore con nessuna donna.

De Matteis è visibilmente commosso, le lacrime gli impediscono quasi di parlare e la De Filippi lo spalleggia, rassicurandolo e sottolineando che ‘i sentimenti non nascono a comando’.

Il motivo dell’abbandono di Gianluca De Matteis sarebbe Armando Incarnato?

Il motivo spiegato dallo stesso Gianluca De Matteis, non soddisfa però i rumors che, invece, ritengono che ci siano anche altre cause che hanno spinto il giovane tronista ad abbandonare il programma.

Gianluca De Matteis – meteoweek

Una di queste porta il nome di Armando Incarnato, il cavaliere del Trono Over, che spesso avrebbe interferito tra le corteggiatrici di De Matteis. Il cavaliere sarebbe stata una spina nel fianco del fisioterapista romano, in particolar modo nella questione relativa alla corteggiatrice Lucrezia Comanducci.

LEGGI ANCHEGianluca De Matteis prima di Uomini e Donne, ecco come era il tronista

LEGGI ANCHEGianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

La donna, infatti, era arrivata nello studio per corteggiare Gianluca De Matteis, il quale sembrava proprio ricambiare l’interesse ma, successivamente, ha cambiato idea, trovando più interessante Armando Incarnato e cambiando, così, seduta.

 

Impostazioni privacy