“Serata in albergo, c’è stata intimità”, Roberta e Riccardo scoperti ma la dama di Uomini e Donne chiude

L’ultima registrazione di Uomini e Donne risalente al 12 dicembre riserva davvero fuochi d’artificio per i telespettatori. La notizia dell’abbandono del trono da parte del tronista Gianluca De Matteis non è l’unico colpo di scena che riguarderà i telespettatori. Grande fervore anche per i risvolti dell’ultimo incontro tra Roberta e Riccardo.

Uomini e Donne e la resa dei conti tra Roberta e Riccardo - meteoweek
Uomini e Donne e la resa dei conti tra Roberta e Riccardo – meteoweek

Colpi di scena

Due protagonisti di Uomini e Donne avrebbero confermato di aver avuto rapporti intimi in albergo proprio nella registrazione del 12 dicembre. Non stiamo parlando di Maurizio e Gemma di cui la notizia è trapelata subito dopo la registrazione ma di altri due inaspettati personaggi: Riccardo e Roberta.

Leggi anche -> “Sito di incontri”, spiacevole scoperta per Carlotta Savorelli: la dama di Uomini e Donne vittima di un reato

L’addio definitivo

I due protagonisti di Uomini e Donne che avrebbero confermato lo loro intimità sono Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. I due, dopo questo rapporto confermato hanno poi preso una decisione diversa in merito alla loro frequentazione.

La delusione di Roberta Di Padua - meteoweek
La delusione di Roberta Di Padua – meteoweek

Roberta sembra inamovibile sulla sua decisione in quanto Riccardo, dopo aver parlato del loro rapporto, ha accettato di buon grado di far entrare una nuova corteggiatrice giunta per lui. L’atteggiamento non è piaciuto alla dama campana che ha preferito sedersi nuovamente nel parterre e chiudere definitivamente ogni tipo di rapporto con l’uomo. Fulmini e saette, quindi, nell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne e le novità tra Gemma e Maurizio

Lo show di Canale 5 si prepara a fornire i giusti fuochi d’artificio per i telespettatori dovuti ai tanti colpi di scena verificatesi nella registrazione del 12 dicembre.

Gemma e Maurizio - meteoweek
Gemma e Maurizio – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Gianluca De Matteis lascia il trono, Roberta e Riccardo annunciano di aver avuto un rapporto per poi dirsi addio per ovvi motivi e infine Gemma e Maurizio confermeranno anche loro di aver avuto un rapporto intimo. Quale sarà la reazione di Tina Cipollari? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy