Carlotta Savorelli furia dopo Uomini e Donne, la rabbia della dama: “Se lo fai tu ti attacco al soffitto!”

Carlotta Savorelli è una delle dame più amate del Trono Over di Uomini e Donne. Ultimamente non si è presentata alle registrazioni. Come se non bastasse ha manifestato la sua rabbia con un post su Instagram. Ecco i dettagli.

Carlotta Savorelli - Meteoweek
Carlotta Savorelli – Meteoweek

Carlotta Savorelli furia dopo Uomini e Donne

Essendo un personaggio pubblico, Carlotta tende a condividere la sua quotidianità sui social. Da qualche ora ha pubblicato uno scatto in cui si deduce che abbia fatto una doccia. La smorfia simpatica è accompagnata da una frase che ha fatto preoccupare i suoi follower. Ha scritto che lei sa essere molto autoironica, in quanto è ben consapevole dei suoi difetti. Tuttavia non permette a nessuno di colpirla nei suoi punti deboli. Molti si sono chiesti se queste parole sono state rivolte a qualcuno in particolare. In effetti stando alle ultime dinamiche avvenute all’interno dello studio, è stato fatto il nome di Michele Dentice. Sarà così? Per il momento la donna non ha dato né una conferma né una smentita.

‘Ho deciso di agire in questo modo…’

Alcuni hanno colto l’occasione per chiedere alla dama il motivo della sua assenza dal programma. Non ho esitato a rispondere la diretta interessata, dicendo che ha preferito restare a casa per un po’. Ha avuto per un paio di giorni la febbre, dunque ha voluto fare gli accertamenti prima di poter rimettersi in gioco davanti alle telecamere. Come sempre Carlotta dimostra maturità e responsabilità. Questo suo modo di essere ha conquistato tutti i telespettatori, i quali fanno il tifo per lei. Del resto è una delle poche partecipanti intenzionata a trovare il vero amore.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Scatto di Carlotta - meteoweek
Scatto di Carlotta – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani e Maurizio hanno fatto l’amore

Il ricorso alle vie legali

Negli ultimi giorni Carlotta ha dovuto fare i conti con una truffa avvenuta sul web. In pratica ha scoperto che qualcuno ha utilizzato le sue foto per iscriversi in una chat di incontri illegale. Infatti i danni ammontano sui €1000, però non si è persa d’animo e ha subito esposto denuncia alla polizia postale.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, confessionale al bacio: il rossetto sbavato è sospetto

Impostazioni privacy