Fabio Volo accusa Fedez: “Beneficenza si fa in silenzio”. Arriva la replica del marito della Ferragni

Un gesto di beneficenza da parte di Fedez ha scatenato una polemica che ha coinvolto giornalisti e personaggi dello spettacolo. Tra questi, Fabio Volo, che ha aspramente criticato l’atteggiamento del cantante.

Fabio Volo e Fedez

Solo qualche ora fa, Fedez annunciava di essere pronto ad andare in giro per Milano distribuendo cinque mila euro a cinque persone appartenenti a categorie di lavoro diverse. Il tutto è stato documentato via Twitch per trasparenza nei confronti di chi, seguendo il rapper sulla piattaforma live streaming, aveva deciso di donare quel denaro.

La critica nei confronti del marito di Chiara Ferragni, però, non ha tardato ad arrivare e, se a detta di molti il gesto di beneficenza doveva essere fatto in silenzio, per tanti altri Fedez non avrebbe dovuto distribuire denaro a bordo della sua Lamborghini. In tanti, quindi, si sono scagliati contro il cantante e, tra questi, anche Fabio Volo ci ha tenuto a far sentire la sua voce.

Fabio Volo contro Fedez

“Io divento matto, perché poi ci ritroviamo a parlare di queste cose – ha sbottato Volo in diretta su Radio Deejay – . Aspettate un attimo prima di riprendere la messa in onda, vado giù ad aiutare una vecchietta che attraversa la strada, poi faccio una stories, un post e divento buono per tutti ma con i soldi degli altri”.

Il chiaro riferimento, nemmeno tanto velato di Volo, era ovviamente indirizzato a Fedez e a quel gesto di beneficenza che ha tanto infastidito i più.

“Sapete ieri ho fatto la spesa, c’è sempre lo stesso ragazzo al quale lascio qualcosina a un certo una signora dice: ‘Fabio Volo non fai una storia mentre dai i soldi’ – ha continuato il conduttore radiofonico – . Questi argomenti mi fanno andare fuori di testa, la beneficenza non era un qualcosa che si faceva in silenzio? Alla fine dico sempre quello che dico, chi è d’accordo bene, altrimenti pazienza”.

Leggi anche–>Conte chiede aiuto a Chiara Ferragni e Fedez per sensibilizzare i giovani

Leggi anche–>Cosa ha regalato Chiara a Fedez: un regalo da oltre 15mila euro

Fedez, dura replica a Fabio Volo

Davanti alle dichiarazioni al vetriolo di Fabio Volo, Fedez non è riuscito a rimanere in silenzio e, attraverso le sue Instagram story, ha replicato duramente al conduttore radiofonico.

La mia macchina l’ho pagata regolarmente e non me ne vergogno. Spiace che questa iniziativa sia stata percepita come di cattivo gusto – ha esordito il marito di Chiara Ferragni – . Però se i miei utenti mi chiedono di fare qualcosa a fin di bene, non mi voglio esimere dal farlo. Quindi lo rifarei. Probabilmente la prossima volta prenderò la metro, se il problema era il mezzo usato”.

“E visto che oggi Fabio Volo mi ha giustamente criticato per questa polemica, vorrei invitarlo a partecipare a questa iniziativa a cui hanno aderito tantissimi suoi colleghi e in cui io ho donato 100mila euro di tasca mia – ha aggiunto Fedez –  […] E faccio questa cosa davvero poco elegante di dire quanto ho donato perché sono una me***!”.

“Caro Fabio Volo, ci tengo anche a spiegarti perché questa iniziativa non è il classico caso di beneficenza che si fa ma non si dice. In questo caso, palesando a tutti quello che stavamo facendo, siamo riusciti a coinvolgere brand e aziende in modo tale da raggiungere una cifra che da soli non avremmo mai ottenuto – ha concluso Fedez – . Mi sarebbe piaciuto avermi al mio fianco in questa cosa piuttosto che stare a dibattere con te in questa polemica del ca**o”.

Impostazioni privacy