Gemma Galgani incontenibile a Uomini e Donne: il balletto che ha spiazzato Maria VIDEO

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. La dama torinese, 73 anni compiuti, ha deciso nell’ultima puntata andata in onda di osare ancora di più, lasciando pubblico in studio, padrona di casa e telespettatori letteralmente senza parole.

Cosa ha combinato Gemma Galgani al trono over di Uomini e Donne

Nella consueta sfida tra dame andata in onda Lunedì 14 dicembre, la Galgani ha davvero stupito i presenti. Ha infatti inscenato la memorabile e storica scena del film Flashdance, cimentandosi in un ballo che ha visto una esterrefatta Maria De Filippi. Immancabili, durante la sua esibizione, le battute dell’acerrima nemica televisiva Tina Cipollari, che ha avuto man forte da Gianni Sperti, il quale ha guardato l’esibizione incredulo, come tutti.

Continua l’amore con Maurizio

Dopo varie peripezie sentimentali e l’addio definito in questa edizione a Nicola Vivarelli, il cavaliere 24enne con cui aveva intrapreso una relazione sentimentale, per la Galgani sembra che l’amore stia procedendo (finalmente) a gonfie vele. Durante l’ultimo confronto andato in onda, infatti, ha confessato di aver avuto un’intimità col suo nuovo corteggiatore Maurizio. Cosa confermata anche da lui: “Abbiamo fatto l’amore”, ha esclamato sorridente e felice tra l’incredulità del parterre sia maschile che femminile.

 

Impostazioni privacy