Gf Vip, quando Filippo Nardi nel 2001 “impazzì” nella Casa per le sigarette IL VIDEO

Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip c’è anche Filippo Nardi, vecchia conoscenza del reality show: il conte ha partecipato all’edizione del 2001, ma abbandonò la Casa dopo uno sfogo contro gli autori che non davano a lui e agli altri concorrenti le sigarette.

Filippo Nardi, sfuriata al Gf

Il momento dell’ira funesta di Filippo Nardi nel confessionale del Grande Fratello fa parte della storia della televisione italiana. Non un bel momento, ovviamente, ma uno di quelli che si ricordano con un po’ di simpatia a distanza di anni. A quei tempi, Nardi partecipò al reality show come concorrente non conosciuto, ma la sua faccia e la sua voce con cadenza inglese continuano ad essere ricordati dai fan del programma.

Filippo, che ora è tornato nella casa del Grande Fratello Vip a distanza di 19 anni da quella sfuriata nel confessionale, appare più maturo ed equilibrato. Il carattere, invece, sembra essere rimasto sempre lo stesso: Nardi, infatti, pare non avere peli sulla lingua ed è pronto a dire ciò che pensa, anche a costo di sembrare impopolare. Ma ricordate il momento in cui si scagliò duramente contro gli autori del Gf?

Filippo Nardi impazzito al Gf

Dove sono le sigarette!”: questa è la frase che nessuno può dimenticare e che accompagna Filippo Nardi da due decenni.

A petto nudo e con un bastone in mano, il conte si presentò nel confessionale del Grande Fratello del 2001 esigendo immediatamente due pacchi di sigarette: uno per sé e uno per gli altri concorrenti.

“Adesso mi trovi un motivo o qualcuno che viene qua, adesso! Che mi dia un motivo per rimanere qua – urlò Nardi agli autori – . So che ti fa spettacolo, ma a me non me ne frega un ca**o! Se non avete capito che io qui non sto bene e mi venite a rispondere con le risposte del ca**o!”.

“Mi fai arrivare due pacchetti di sigarette nei prossimi cinque minuti: ci siamo capiti! – continuò a gridare lui – . Qui io ho le ‘emozioni veri’, i miei amici hanno le ‘emozioni veri’. O vi svegliate, o me ne vado!”.

Leggi anche–>Gf Vip, Filippo Nardi ed Elisabetta Gregoraci: la verità sulla notte d’amore

Leggi anche–>Filippo Nardi, storia con Barbara D’Urso: arriva la verità

Filippo Nardi torna al Gf Vip, ma il mood non cambia

In preda ad una crisi isterica, quindi, Filippo Nardi abbandonò il Grande Fratello 2001 salvo, poi, farvi ritorno dopo 19 anni per l’edizione Vip.

Il conte, infatti, è entrato nuovamente nella casa di Canale 5 per questo Grande Fratello Vip e, fin dall’inizio, ha dimostrato come il suo carattere non sia poi così cambiato da quella sfuriata contro gli autori.

Nel corso dell’appuntamento di ieri, 14 dicembre, Filippo ha sbottato contro Pupo accusandolo di continuare a fare battute fuori luogo e senza alcuna logica.

Tacciato di non aver dato l’immunità a Tommaso Zorzi per ipocrisia adducendo una motivazione senza alcun senso, Nardi non è riuscito a trattenersi: “Ma una volta dicessi una cosa sensata, una volta dicessi una cosa con un po’ di senso. Incomprensibile quello che stai dicendo”.

Insomma, dopo 19 anni dalla prima sfuriata nel confessionale del Gf, Filippo sembra essere pronto a regalare altri indimenticabili momenti nella Casa.