Maria De Filippi confessione a sorpresa dopo anni: “Ero terrorizzata”

Nonostante Maria De Filippi possa apparire in televisione come una conduttrice sicura di sé, non ha mai nascosto una situazione in cui si è ritrovata completamente terrorizzata e temeva di ritrovarsi nel panico più totale. La grande conduttrice di programmi di successo di Canale 5 infatti, in tempi non sospetti, ha parlato delle sue fobie e soprattutto delle sue esperienze in cui il battito cardiaco era molto accelerato.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Esperienza inedita

Reduce dal grande successo di Tu Sì Que Vales è in onda ancora con le sue trasmissioni di grande successo come Uomini e Donne e Amici, Maria De Filippi continua a raccogliere consensi e successi. I telespettatori, però, sono rimasti completamente sbigottiti dinanzi ad alcune sue parole in cui ad emergere sono state proprio l’ansia e la paura.

Leggi anche -> Daydreamer, l’attrice pestata dal compagno: le foto choc su Instagram dopo la denuncia

Perché Sanremo è Sanremo

Maria De Filippi, nonostante sia il volto Mediaset per eccellenza da più di vent’anni, è stata protagonista assoluta anche in un’edizione del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti. Proprio in quella occasione, la conduttrice si è ritrovata nel panico più totale.

Maria e Carlo Conti a Sanremo 2017 - meteoweek
Maria e Carlo Conti a Sanremo 2017 – meteoweek

In un clima diametralmente opposto rispetto alle sue trasmissioni e al suo gruppo di lavoro, la moglie di Maurizio Costanzo si ritrovò in un contesto del tutto nuovo dove poteva contare su suo “fratello” Carlo Conti ma in cui la stessa si ritrovava ad essere novizia. Il risultato è stato straordinario perché gli ascolti e la critica hanno premiato lei in coppia col conduttore di Tale e Quale Show.

Maria De Filippi e i suoi successi

Su Canale 5, nel pomeriggio è garantito un pieno di ascolti proprio con la trasmissione Uomini e Donne. Maria, che conduce la trasmissione ormai da oltre 20 anni, si può definire anche colei che ha creato nuovi personaggi televisivi come Tina Cipollari, Gemma Galgani e tanti altri.

Uomini e Donne - meteoweek
Uomini e Donne – meteoweek

Leggi anche -> Elisa Isoardi, cosa pensa davvero della Clerici: “Per me lei è inarrivabile”

La De Filippi, infatti, oltre ad essere propensa ad aiutare i giovani con Amici, la si può definire anche una talent scout per nuovi volti televisivi. Basti pensare come negli anni i tronisti, corteggiatori e partecipanti nel parte del trono over siano ormai a tutti gli effetti dei personaggi famosi.

Impostazioni privacy