Samantha De Grenet, chi è il marito sposato 2 volte? Ecco il famoso ingegnere [FOTO]

Lei è volto noto della televisione, conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana. Samantha de Grenet è sposata per 2 volte con Luca Barbato. Chi è il marito?

Foto fornita da Elisabetta Villa/credits Getty Images

Il ritorno insieme dopo il primo matrimonio di Samantha De Grenet

… Certi amori non finiscono Fanno dei giri immensi E poi ritornano Amori indivisibili …è il caso di Samantha de Grenet e Luca Barbato. La coppia infatti che ha un figlio, Brando, nato nel 2006, ha vissuto una storia molto particolare. I due infatti si sono detti Sì per ben due volte.

Luca Barbato, che di mestiere fa l’ingegnere, è più giovane della moglie di 5 anni. E’ una persona schiva e riservata, non ama tanto i social ma ha conquistato la bella romana cinquantenne, per due volte.

LEGGI ANCHE ——->Samantha De Grenet in lacrime | Il racconto della malattia: “Mi sono operata…”

https://www.instagram.com/p/B0iTibJA_Nk/?utm_source=ig_web_copy_link

Il viaggio di nozze con il figlio Brando

La prima volta risale al 2005, quando giurarono amore e fedeltà con il rito civile a Terni. La seconda invece è avvenuta dopo tanti anni di separazione, precisamente nel 2015 con le nozze celebrate in chiesa.Il secondo matrimonio è quello dell’amore vero e ritrovato. I due vanno in viaggio di nozze a  New York insieme al figlio Brando.

Samantha de Grenet e Luca Barbato hanno deciso di sposarsi per la seconda volta con immensa gioia, come mostrano le tante foto che la showgirl ha postato su Instagram nei giorni prima della cerimonia. In questo caso non si è fatta mancare niente: sia l’addio al nubilato che le parole d’amore che il suo futuro marito bis, le scriveva sul profilo: “Amore mio, tra poche ore ci incontreremo per non lasciarci mai più…. Sempre noi. Ti amo”.

Le separazioni non fanno bene ai figli

Proprio in una recente intervista nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da Me la de Grenet aveva confidato:  “Qui c’è stata una separazione vera e propria di quasi cinque anni, quindi abbiamo avuto tutto il tempo per capire cosa volevamo e così alla fine abbiamo capito che ci appartenevamo indipendentemente da tutto e da tutti”. Poi ha aggiunto: “Le separazioni non fanno bene ai figli, ma si è persone intelligenti e si mette il bene dei figli davanti a tutti, la separazione non fa soffrire i figli. Ora è felicissimo”.

https://www.instagram.com/p/B8tmnugI2HL/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, la loro relazione sembra ormai molto solida, fortificata dopo la lunga separazione, che adesso li rende uniti più che mai. Soprattutto in questo periodo che la bella romana esce da una brutta malattia.

Impostazioni privacy