Benedetta Parodi, tacchi vertiginosi e mini vestitino: esplosiva

Benedetta Parodi è sempre molto elegante e in uno degli ultimi post Instagram ha condiviso con i fan un look audace e scintillante per le festività natalizie.

Benedetta Parodi

Il Natale che sta per arriverà sarà all’insegna della sobrietà: niente feste, niente pranzi o cene con i parenti, niente passeggiate sotto le luci. Eppure, si potrebbe pensare di essere ugualmente eleganti e sensuali, anche restando a casa. Così Benedetta Parodi ha pensato di dare qualche consiglio ai suoi fan indossando un abito perfetto per le prossime feste.

Consapevole di dover rimanere a casa con i propri cari a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, Benedetta Parodi ha voluto scherzare un po’ con i suoi follower ripescando dall’armadio un mini abito scintillante che avrebbe tanto voluto indossare per Capodanno. A completare il look, un paio di decollete rosse dal tacco vertiginoso che non tutte potrebbero permettersi.

Benedetta Parodi, look da Capodanno

“E pensare che volevo rimettere questo vestito a Capodanno…”, ha ironizzato la Parodi mostrando il mini abito di paillettes argento e le sue scarpe tacco 12 rosso laccato.

I sostenitori di Benedetta non hanno potuto fare a meno di apprezzare la bellezza del look e della conduttrice e sono stati tanti coloro che hanno commentato il post della Parodi.

“Bellissima come sempre”, “Che belle gambe”, “Meravigliosa”, “Sei una favola”, “Splendida”, si legge tra i numerosi commenti allo scatto di Benedetta.

Benedetta Parodi, tacchi vertiginosi

Leggi anche–>Benedetta Parodi scapigliata e senza trucco: la 48enne al naturale

Leggi anche–>Benedetta Parodi gambe in primo piano con il nuovo outfit: bella più che mai

Benedetta Parodi icona di stile

Non è la prima volta che Benedetta Parodi attira l’attenzione dei fan per i look sfoggiati. Sempre elegante e raffinata è considerata, insieme alla sorella Cristina, una icona di stile.

La conduttrice, infatti, non sbaglia mai un colpo in fatto di look e sa abbinare perfettamente abiti ed accessori per essere sempre all’ultimo grido.

Dalle mise casual fino agli abiti più eleganti, Benedetta Parodi ha dimostrato di avere grande gusto in fatto di abbigliamento.

Impostazioni privacy