Caterina Balivo pubblica questa foto, arriva il commento di Elisabetta Gregoraci

Caterina Balivo ed Elisabetta Gregoraci sono molto amiche, e questo non tutti lo sapevano. Ecco come ne siamo venuti a conoscenza. 

Molto spesso, la Balivo ha ospitato Elisabetta Gregoraci nella sua celebre trasmissione ‘Vieni da me‘, durante il quale la bella showgirl ha parlato della sua vita privata e sentimentale. Sicuramente in queste occasioni, le due hanno legato sempre di più e sono diventate amiche.

Ecco cosa ha scritto Elisabetta Gregoraci a Caterina Balivo. Siete curiosi? Scopriamolo insieme.

Caterina Balivo pubblica una foto con il suo animaletto: la Gregoraci risponde

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Caterina Balivo condivide spesso foto risalenti alla sua quotidianità e alla sua vita privata e familiare.

Stavolta, è stata la volta di una tenerissima fotografia nella quale la Balivo posa nella sua deliziosa casa, e non è mica da sola. La brava conduttrice ha tra le mani il suo dolcissimo coniglio e, insieme, formano proprio una bellissima coppia. La Balivo appare davvero felice, ed è assolutamente a suo agio nel suo salotto durante la stagione invernale.

Leggi anche —-> Caterina Balivo si mostra in pigiama di seta bianco: super sexy anche così

Io, Nocciola e i sei gradi su Roma. Come procede il vostro martedì?“, ha infatti scritto la bella Caterina. Tra i numerosissimi commenti dei followers che non fanno a meno di scriverle, è spuntato all’improvviso il messaggio di una sua grande amica. Di chi si tratta?

Ovviamente di Elisabetta Gregoraci che, con la sua dolcezza e sincerità, le ha scritto: “Amica bellissima“. I fans hanno subito notato il commento della bravissima showgirl, e hanno capito quanto fosse speciale il legame tra le due donne dello spettacolo.

Leggi anche —-> Caterina Balivo in monopattino con tacchi a spillo, eccola mentre sfreccia per le strade di Roma

Elisabetta Gregoraci e Caterina Balivo sono infatti molto unite, e la loro amicizia dura già da un po’ di tempo. A dimostrarlo sono le tante ospitate della Gregoraci nel celebre programma Rai di Caterina BalivoVieni da me‘, durante il quale Elisabetta riesce sempre a confessarsi e a parlare di chi è veramente.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy