Elisa Isoardi senza lavoro dopo Ballando: brutto colpo per la conduttrice

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi, in attesa di una chiamata dalla Rai, al momento è senza lavoro. Ma Viale Mazzini potrebbe estrometterla da un altro attesissimo progetto.

Elisa Isoardi non tornerà in televisione così presto

Dopo l’avventura di Ballando con le Stelle, iniziata alla grande ma finita con qualche affanno, il ritorno di Elisa Isoardi in televisione sembrava cosa fatta. La conduttrice, già al timone de La Prova del Cuoco, ex modella, è amatissima dal grande pubblico. Inoltre, già nello scorso autunno, la Rai ha annunciato l’inserimento nei palinsesti di un nuovo programma condotto proprio dall’ex di Matteo Salvini. Ma qualcosa, come si apprende nelle ultime ore, è andato storto, ed Elisa Isoardi è stata estromessa dal progetto.

Il programma, che si chiama Check Up, potrebbe essere condotta su Rai Uno da un divulgatore scientifico, ma c’è il serio pericolo che potrebbe saltare del tutto. Secondo i recenti rumors – avanzati anche dal sito Dagospia – alla base dell’esclusione di Isoardi ci sarebbe addirittura un veto dell’amministratore delegato Rai Fabrizio Salini. Viale Mazzini infatti non avrebbe gradito l’uscita di scena di Isoardi, e del suo compagno di ballo nel programma Raimondo Todaro, da Ballando con le Stelle. 

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi, che lavoro fa il concorrente del Grande Fratello Vip?

Isoardi resta in attesa di una chiamata da Viale Mazzini

Dunque Elisa Isoardi non ha un programma e dovrà accontentarsi di essere ospite a Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone su Rai Uno.

Si era parlato anche della possibilità di un trasferimento dell’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, dall’amico e collega e Franco Di Mare, ma al momento è soltanto un ipotesi.

Leggi anche —-> Belen, passione travolgente con Antonino | Lo scatto ad alta temperatura della coppia

Nessun commento sulla fuga di notizie

Al momento né Viale Mazzini né Elisa Isoardi hanno commentato le ultime indiscrezioni. La conduttrice 38enne, alcune settimane fa, si è limitata a dichiarare che di non aver ricevuto aggiornamenti sul programma, che dovrebbe partire nella prossima primavera.

Di certo, Isoardi e Todaro, hanno avuto i loro motivi per abbandonare – più volte – il programma Ballando con le Stelle. Prima l’operazione d’urgente dell’appendicite del ballerino, poi la caviglia della conduttrice. Il pubblico ha preferito altri concorrenti, ma la reazione, tra mugugni e proteste dei due, non è piaciuta alla Rai.

Impostazioni privacy