Evita il lockdown con una moto d’acqua per andare a trovare la sua fidanzata

Un ragazzo di 28 anni, bloccato dalle norme Covid, ha pensato di evitare i controlli spostandosi con una moto d’acqua per andare a trovare la sua fidanzata. Il tentativo è fallito ed ora il ragazzo è in manette.

Evita il lockdown con una moto d’acquaDale McLaughlan, 28 anni, ha provato ad evitare il lockdown per andare a trovare la sua fidanzata, muovendosi con una moto d’acqua. Il ragazzo è partito dalle coste scozzesi e ha attraversato il Mare d’Irlanda fino all’isola di Man dove è stato arrestato in quanto accusato di aver violato le norme anti-covid.

Evita il lockdown con una moto d’acqua

Leggi anche -> Carabiniere stroncato dal Covid a pochi mesi di distanza dal fratello gemello

Il 28enne ha confessato alle autorità di aver violato le norme perché spinto dal grande amore per la sua fidanzata che, a causa della pandemia, non può vedere da molto tempo. Nonostante non avesse mai guidato una moto d’acqua, il 28enne è salito sul mezzo ed è partito verso l’isola. Ma, come riporta la stampa locale, a causa delle restrizioni per il Covid nessuno può approdare sull’isola se non con particolari autorizzazioni.

Leggi anche -> Tampone molecolare o rapido? Quale fare e le differenze

Il ragazzo è, infatti, stato scoperto durante un controllo fuori da una discoteca: quando gli agenti hanno accertato che Dale non era residente e stava trascorrendo il fine settimana insieme alla sua fidanzata. Ora il giudice ha confermato la pena di 4 settimane di reclusione visto che le sue azioni hanno rappresentato un rischio per la salute pubblica.

Impostazioni privacy