Fabrizio Corona è sicuro: “Lei è la nuova Beyoncè”

Fabrizio Corona annuncia la sua nuova protetta: l’ex re dei paparazzi punta su una giovane cantante, mostrando a tutti il suo talento.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona- Foto Ig- Meteoweek

Fino a qualche giorno fa si parlava soprattutto delle imminenti sorprendenti nozze di Fabrizio Corona con una misteriosa donna: le partecipazioni erano state affisse all’albo pretorio del Comune di Milano.

L’ex re dei paparazzi ha però smentito le nozze e preferisce concentrarsi sul mondo della musica sponsorizzando una nuova cantante emergente, un talento che Corona è sicuro non passerà inosservato.

Leggi anche —-> Corona scoppia a piangere da Giletti: “Prego Dio che mi aiuti”

Fabrizio Corona agente musicale: ecco il talento su cui punta

La ragazza in questione si chiama Renè su Instagram e Fabrizio la definisce come la nuova Beyoncè: per Corona la ragazza è destinata ad avere lo stesso successo dell’amatissima star internazionale. Dall’alto della sua esperienza nel mondo dello spettacolo pare proprio che Fabrizio abbia capito che la ragazza ha il talento giusto per emergere in un mondo sempre più affollato di giovani desiderosi di un palcoscenico, ovvero quello della musica italiana.

“Avrà successo. Investo tutto su di lei”, dice l’ex marito di Nina Moric che ora pare definitivamente votato alla causa musicale e si propone come talent scout e agente di talenti emergenti. “La canzone di Renè è su CR7, Cristiano Ronaldo”, aggiunge a proposito del brano che sarà disponibile a breve su tutte le piattaforme musicali.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche —-> Fabrizio Corona, quanto guadagna da Barbara D’Urso? Le cifre da capogiro

Renè spiega il suo brano su Cristiano Ronaldo

La ragazza in questione raggiunta dai giornalisti racconta come è nata l’ispirazione per questa canzone: “Ciondolavo tra letto e divano triste per una storia d’amore appena finita. Nulla mi consolava, nemmeno il latte con i biscotti. Accendo la tv proprio mentre Ronaldo esulta per uno dei suoi goal, si alza la maglietta e li la folgorazione: va bene soffrire ma su quegli addominali avrei pianto sicuramente meglio che sul divano con i gatti. Presi la chitarra e come dice Vasco “le canzoni nascono da sole, vengono fuori già con le parole…”.

Impostazioni privacy