George Clooney, il dramma della malattia del figlio: “Da mesi chiuso in casa, ha paura”

George Clooney ha vissuto dei momenti di paura nei mesi scorsi, a causa della malattia di suo figlio, che ha solamente 3 anni. 

Dalla storia d’amore con sua moglie Amal, il bravissimo attore hollywoodiano ha avuto infatti due gemelli, Alexander ed Ella. Oggi, Clooney è un uomo felice e continua intanto a lavorare incessantemente. Attualmente, George è infatti impegnato nel promuovere il suo nuovo film ‘Midnight Sky‘, per il quale è andato in ospedale a causa del suo dimagrimento improvviso e veloce.

Cosa ha dichiarato l’attore sulla sua famiglia e sul periodo appena trascorso? Scopriamolo insieme.

George Clooney e il periodo chiuso in casa: l’isolamento per il bene di suo figlio

George Clooney ha recentemente dichiarato di essere rimasto chiuso in casa, insieme a sua moglie e ai due figli, per mesi. L’attore è infatti uscito solo di recente ma, dal mese di marzo, non aveva ancora messo piede fuori di casa.

La causa di questo isolamento volontario è stata soprattutto la malattia di suo figlio. Il piccolo, di soli 3 anni, soffre infatti di asma e non può permettersi di contrarre il Covid. L’attore ha inoltre confessato di avere una villa molto grande a Los Angeles e quindi non è stato per loro pesante restare tutto quel tempo in casa.

Leggi anche —-> George Clooney, il fascino dell’uomo brizzolato: ecco il suo segreto

Questo è stato un anno pazzo per tutti“, ha detto poi George Clooney in un’intervista rilasciata per il magazine Observer, “iniziato male e proseguito altrettanto. Sono fortunato, ho una carriera di successo, una casa enorme. Possiamo andare fuori“.

Leggi anche —-> George Clooney ricoverato in ospedale in brutte condizioni, ecco cosa è successo

Il famosissimo attore ha poi fatto un appello a tutti, invitando a uscire il meno possibile e a continuare a vivere ma avendo comunque un atteggiamento di massima prudenza, soprattutto verso i più deboli. Clooney ha inoltre dichiarato che, dell’asma, si conosce molto poco e, per questo, lui e Amal hanno preferito non rischiare e restare in casa per tutelare la salute del loro piccolo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy