Influencer di 21 anni uccide la madre: Anna le strappa il cuore a mani nude

La donna, che studia medicina, ha colpito la madre con un coltello e poi le ha estratto diversi organi per motivi ancora da chiarire.

Influencer di 21 anni uccide la madre: Anna le strappa il cuore a mani nude
Influencer di 21 anni uccide la madre: Anna le strappa il cuore a mani nude – meteoweek

Anna ha 21 anni e due occhi glaciali che raccontano una storia terribile: ha ucciso sua madre strappandole via il cuore. Non si tratta di una storia dell’orrore ma di un fatto realmente accaduto: Anna Leikovic, influencer moldava di 21 anni, è accusata di aver ammazzato la madre e di aver commesso il delitto con violenza. La donna, che studia medicina, ha colpito la madre con un coltello e poi le ha estratto diversi organi per motivi ancora da chiarire.

La giovane avrebbe perso il raziocino durante una discussione. A far scattare la follia di Anna sarebbe stata la scoperta della mamma, la 40enne Praskovya Leikovic, dell’uso di droghe che faceva. La vittima era tornata a casa dopo un periodo di lavoro in Germania e si sarebbe resa conto che la figlia aveva abusato di droghe. La donna ha affrontato la figlia imponendo il divieto di consumo di sostanze stupefacenti. La discussione si è protratta fino a quando la 21enne non ha afferrato un coltello e l’ha uccisa estraendole gli organi. Al termine del macabro rituale, si sarebbe fatta una doccia per poi trascorrere la giornata con un ragazzo con cui aveva appuntamento, all’oscuro di tutto.

Anna è poi uscita con un ragazzo che era all’oscuro delle sue azioni – meteoweek

Sono ancora in corso le indagini sul caso, ma Anna resta la principale sospettata del delitto. Secondo gli inquirenti avrebbe operato da sola e per “futili motivi”.

Anna, che ha oltre 100 mila followers, ambiva a fare l’influencer ma ora probabilmente finirà per trascorrere diverso tempo in carcere. Alla domanda sul motivo che l’avrebbe spinta a tanto, la giovane ha risposto con una risata, ha raccontato uno degli agenti che l’ha arrestata.

Leggi anche: Crisi di maggioranza? Il premier Conte inizia la verifica di governo

Secondo le autorità la madre pretendeva che entrasse in un programma di riabilitazione. Al momento, è l’unica spiegazione possibile del movente, anche se la polizia ha annunciato di voler capire meglio alcuni dettagli.

“La nostra è una famiglia molto legata – ha commentato Vladimir, lo zio della ragazza – e Praskovya voleva un gran bene a sua figlia”. Anna non è la prima influencer a balzare agli onori della cronaca per aver commesso un omicidio.

Leggi anche: Spostamenti di Natale, nei piccoli Comuni il distanziamento è garantito

Un ventunenne americano è stato arrestato per aver ucciso la fidanzata e aver postato delle foto esplicite del suo cadavere su Instagram e su una piattaforma di videogiochi online. Il corpo della diciassettenne è stato ritrovato domenica mattina fuori dalla sua macchina, dopo che alcuni utenti di Discord avevano allertato le forze dell’ordine. L’assassino aveva avvertito la polizia e ha filmato i momenti che precedevano la sua cattura.

Sulla storia di Anna ci si aspetta che venga fatta immediata chiarezza per capire le dinamiche che hanno portato alla morte della madre.

Impostazioni privacy