Raffaella Fico lasciata da un giorno all’altro dal fidanzato: “Cuore spezzato”

Nota per aver preso parte all’ottava edizione del Grande Fratello, Raffaella Fico è finita di recente al centro dell’attenzione per via della fine della sua storia d’amore con Giulio Fratini.

Raffaelle Fico – Foto fornita da Mirco Lazzari gp/ Credits: Getty Images

Raffaella Fico e Giulio Fratini

Diventata nota per aver partecipato all’ottava edizione del Grande Fratello, Raffaella Fico ha preferito uscire dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla figlia Pia. Nel frattempo, comunque, ha continuato ad essere particolarmente attiva sui social, finendo spesso anche al centro dell’attenzione della cronaca rosa.

Di recente, ad esempio, l’ex gieffina è finita al centro dell’interesse del gossip nostrano per via della fine della sua storia d’amore con Giulio Fratini. In base a quanto riportato da Giornalettismo, infatti, sembra che il noto manager abbia deciso di lasciare la nota showgirl “da un giorno all’altro“, per poi intraprendere in poco tempo una relazione con un’altra donna.

Raffaella Fico- Fonte: Instagram

La fine della loro relazione

Sembra che l’ex concorrente del Grande Fratello non abbia particolarmente gradito il modo in cui Giulio Fratini ha deciso di porre fine alla loro relazione. La Fico, infatti, sembra avesse puntato molto sulla loro storia, tanto da essere stata la stessa showgirl a rendere ufficiale il loro legame, lo scorso agosto, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

Ma chi è Giulio Fratini? Laureato al politecnico di Milano, è un imprenditore fiorentino e figlio d’arte. Suo nonno è noto per aver fondato un famoso brand di Jeans, mentre il padre detiene la proprietà di una catena di alberghi di lusso.  Anche Giulio, quindi, ha deciso di seguire le orme del padre e del nonno, tanto da essere stato inserito da Forbes nell’elenco dei talenti italiani under 30 che si sono maggiormente distinti nel 2020.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico la figlia Pia è la sua fotocopia: ecco come è diventata

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico difende Balotelli contro Cellino: “è stata un’uscita infelice”

Finito di recente al centro della cronaca rosa per via della relazione con Raffaella Fico, proprio lo scorso agosto, lo stesso imprenditore, aveva pubblicato su Instagram uno scatto in compagnia della showgirl. Un post che non era passato di certo inosservato, raccogliendo in poco tempo numerosi like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, è possibile leggere: “Ma quanto siete belli”, “Bellissimi”, “Bellissima coppia”. Alla fine, però, le cose non sono andate come sperato, con la coppia che a quanto pare si sarebbe già detta addio.

Giulio Fratini e Raffaella Fico- Fonte: Instagram
Impostazioni privacy