Scrivono a papà in cielo: messaggio toccante di Babbo Natale alle due bimbe

Sulla busta “destinazione paradiso” hanno scritto le piccole prima di imbucare la lettera per il loro papà scomparso.

Scrivono a papà in cielo: messaggio toccante di Babbo Natale alle due bimbe – meteoweek

A quattro e sei anni la morte del papà appare come impossibile da metabolizzare: così dal 2018 Ava-Rose e Aurora-Grace gli scrivono una letterina dopo averlo perso in un incidente d’auto vicino alla loro casa di Bristol. Stacey Oakley, la loro mamma, ha sempre voluto che le figlie mantenessero questo filo diretto che le legasse al padre tanto che ha conservato tutte le loro lettere fino a quest’anno.

Le bambine hanno deciso di spedirla mettendo come destinazione “Paradiso”. La lettera era destinata a perdersi e invece ha attirato l’attenzione di qualcuno al Bristol Mail Centre che ha aperto quella busta e ha risposto alle piccole, scrivendo a nome di Babbo Natale. Deve essere stata enorme la sorpresa nel vedersi tornare una missiva in risposta.

«I miei amici del Bristol Mail Centre mi hanno parlato del bellissimo biglietto che hai mandato a Papà in paradiso – si legge nella cartolina rivolta alle bambine – Mi hanno riferito che ti farebbe piacere una mia cartolina quest’anno. So già che tu e tua sorella Ava Rose siete state molto brave. Con amore da Babbo Natale, gli Elfi e tutte le renne».

Le bimbe hanno ricevuto risposta da Babbo Natale – meteoweek

Leggi anche: Crisi di maggioranza? Il premier Conte inizia la verifica di governo

La cartolina aveva un biglietto di accompagnamento rivolto a Stacey, insieme alla letterina che le piccole avevano spedito al loro papà: «Rispedisco il biglietto che le piccole hanno mandato in paradiso. Purtroppo non siamo in grado di recapitarlo. Sono commosso dalle loro parole e ho allegato una cartolina per le tue figlie, che è aperta in modo che tu possa leggere il contenuto e valutare se possa andare bene. Spero di non offenderti , se ritieni che il mio gesto sia inopportuno, ti chiedo scusa. Ti auguro un buon Natale». Un messaggio commovente che sta facendo il giro del web.

Leggi anche: Spostamenti di Natale, nei piccoli Comuni il distanziamento è garantito

«Ho pianto – ha scritto la donna sui social – È stato un gesto carino. Volevo fargli sapere che gli sono grata anche se non ha rivelato la sua identità. Volevo dirgli che la gentilezza e le attenzioni che ci ha riservato hanno avuto un grande impatto su di noi». Purtroppo Stacey non ha ancora potuto conoscere il babbo Natale che le ha fatto questo regalo che rimane attualmente uno sconosciuto ma che ha scaldato così tanto il cuore delle sue piccole.

In questo periodo di grande emergenza sanitaria queste sono le storie che ci scaldano il cuore: sarà un Natale diverso da tutti gli altri ma se tutti facessimo un gesto come quello dell’impiegato Bristol Mail Centre potremmo tutti contribuire a renderlo speciale per qualcun altro.

Impostazioni privacy