Le Iene, anticipazioni sulla puntata di giovedì 17 dicembre

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera, giovedì 17 dicembre, dalle ore 21.40 circa su Italia Uno, de Le Iene. Alla conduzione Veronica Ruggeri, Roberta Rei e Nina Palmieri. Tra i tanti servizi: un’inchiesta sugli operatori sanitari in Svezia e uno scherzo a Francesco Oppini organizzato da Alba Parietti.

La puntata di questa sera

Un nuovo e consueto appuntamento de Le Iene, andrà in onda questa sera, giovedì 17 dicembre, su Italia Uno dalle ore 21.40 circa. Tornano dietro al bancone della conduzione, dopo Nicola Savino e Alessia Marcuzzi visti nella puntata di martedì, il trio delle “ricce”: Veronica Ruggeri, Roberta Rei e Nina Palmieri. Come sempre una puntata scoppiettante che alternerà servizi di attualità e casi spinosi a scherzi leggeri e divertenti.

Si parte con un servizio sul caso Svezia: il Paese scandinavo è stato l’unico a non adottare un lockdown duro sin dall’inizio della pandemia. Oggi le terapie intensive della capitale Stoccolma sono quasi sature e la Svezia ha chiesto aiuto ai Paesi dell’Ue. In questa inchiesta si parla dell’enorme fuga del personale sanitario dal Paese: 3.600 si sono dimessi dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Sentiremo le loro storie.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi, incidente per la mamma: come sta la signora Irma

I numeri de Le Iene

Continuano gli ottimi numeri di ascolto di questa stagione de Le Iene. Forte anche del doppio appuntamento, nonché degli speciali, il programma è ormai egemone sulla rete di Italia Uno.

Lo scorso martedì 15 dicembre, la trasmissione ha ottenuto l’8,3% di share, con 1.527.000 telespettatori. Numeri molto alti, considerando il film Acquaman su Canale 5 e Il Commissario Montalbano su Rai Uno.

Leggi anche —-> Ida Platano presa in giro da Tina: la vamp la imita a Uomini e Donne VIDEO

Lo scherzo a Francesco Oppini

Si prosegue con un servizio, ed esperimento: quali saranno le reazioni di alcuni giovani adolescenti alla notizia, data dai loro genitori, di doversi trasferire in una città molto lontana? Vedremo le loro relazioni.

Seguirà un incredibile scherzo fatto a Francesco Oppini sulla presunta relazione di sua mamma, Alba Parietti, con un ragazzo molto più giovane di lei, di quasi trent’anni. Vedremo l’ex gieffino perdere letteralmente le staffe.

Impostazioni privacy