L’incredibile trasformazione della figlia del cantante: oggi è uno schianto, capelli lunghi e fisico scultoreo

La ragazza nella foto è una figlia d’arte. Suo padre è uno dei cantanti più famosi al mondo per la sua indole metal e per la sua grande padronanza del palco e della scena. Negli anni, la ragazza ha cambiato totalmente aspetto e oggi lo ritroviamo completamente diversa.

La figlia di Ozzy - meteoweek
La figlia di Ozzy – meteoweek

Trasformazione della cantante

La figlia del cantante presente in foto, anche lei come suo padre cantante, ha tentato la strada della musica, della recitazione e anche nella moda. Nonostante abbia un passato turbolento, oggi sembrerebbe aver trovato la sua dimensione speciale e si mostra completamente diversa rispetto ad alcuni anni fa.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Kelly spopola su Instagram

Trattasi della figlia del cantante, ovvero della grande leggenda della musica metal Ozzy Osbourne, Kelly. Quest’ultima, è nata a Londra nel 1984 in seconde nozze di suo padre con Sharon, la ragazza ha sia fratelli che fratellastri. Ha partecipato anche al reality legato proprio alla sua famiglia ed ha tentato più volte la strada con la musica con un album intitolato Buy me.

La trasformazione di Kelly - Fonte Instagram
La trasformazione di Kelly – Fonte Instagram

Nel 2004 ha avuto anche problemi con assunzioni di droga e dipendenze da antidolorifici. Per tale motivo è stata in clinica a Malibù, precisamente in California, per disintossicarsi. L’anno precedente era toccata la stessa sorte a suo fratello Jack. Oggi, però, così come riscontrabile dal post pubblicato dalla stessa su Instagram, è cambiata ed è davvero bellissima. I suoi tantissimi follower hanno apprezzato la metamorfosi inondando il suo profilo di like e commenti positivi.

La figlia del cantante e i suoi amori

La bellissima Kelly Osbourne oltre ad essere famosa per suo padre, la musica e il reality familiare, annovera tra i suoi grandi amori grandi nomi della moda e non solo.

Kelly Osbourne - meteoweek
Kelly Osbourne – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Tra questi emergono lo stilista Deguendo, il campione di Motocross Taylor, il produttore Dave Williams e James Bourne della band inglese degli Busted.

Impostazioni privacy