Lui è il figlio di uno dei conduttori Mediaset più amati: lo avete riconosciuto?

Figlio del noto presentatore televisivo Gerry Scotti, Edoardo è geloso della propria vita privata, ma vediamo chi è e cosa fa

Edoardo Scotti, figlio di Gerry, è un giovane che già il pubblico ha avuto modo di conoscere e che ha anche apprezzato. Nato a Milano il 10 marzo del 1992, è frutto dell’amore di Gerry Scotti e Patrizia Grosso, ex moglie del presentatore, con la quale ha divorziato nel 2009.

Ben presto Edoardo si è interessato al mondo dello spettacolo, ma ad attrarlo maggiormente è stato il cinema. Prima di intraprendere quella che poi sarà la sua strada Edoardo ha studiato all’American School di Milano e ha proseguito gli studi universitari sempre a Milano, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Edoardo Scotti studi e carriera

Ad un certo punto della sua vita però Edoardo Scotti ha deciso di trasferirsi a Los Angeles, dando così una svolta definitiva alla sua carriera. La sua passione per il cinema lo ha portato a diventare un regista, sogno che con il passare del tempo ha concretizzato sempre più. Infatti, il figlio del presentatore di Caduta Libera pare abbia raggiunto il tanto agognato traguardo e ad oggi è un apprezzato regista.

Ha vissuto e lavorato negli Stati Uniti per molti anni, poi nel 2015 è tornato in Italia per prendere parte come inviato speciale a “Lo Show dei Record”, programma di successo condotto dal padre Gerry Scotti. A volere il giovane con insistenza è stato il regista Roberto Cenci, con il quale Edoardo aveva già lavorato nel 2011 sempre per lo stesso programma, ma dietro le quinte.

Potrebbe piacerti anche:

Cosa fa oggi il figlio di Gerry Scotti

La partecipazione al programma all’epoca aveva acceso tante polemiche, ma Gerry Scotti aveva sottolineato che a volere il figlio era stata la produzione. Ad oggi Edoardo sta proseguendo la sua carriera di regista, nel frattempo si è anche sposato con Ginevra Viola e sono in attesa di un figlio, per l’esattezza di una femminuccia. A renderlo noto è stato lo stesso conduttore Gerry Scotti che ha mostrato di essere felicissimo all’idea di diventare nonno.

Impostazioni privacy