Matilde Gioli pubblica foto con capelli riccissimi, i fan notano il dettaglio: “Somigli a…”

Matilde Gioli è ormai un volto conosciuto per il pubblico italiano grazie al successo di Doc – Nelle tue mani, la fiction della Rai. L’attrice ha sorpreso tutti i fan con uno scatto pubblicato su Instagram, in cui appare molto simile ad un personaggio celebre di un film di Carlo Verdone.

Matilde Gioli – Meteoweek

Il sogno di Matilde Gioli

L’attrice Matilde Gioli è molto attiva su Instagram dove pubblica scorci che si affacciano sulla sua vita privata, tra i cavalli, il trekking, l’Inter: “Il mio sogno da piccola era fare il medico”, ha raccontato in un’intervista, “ho fatto anche il test per l’università ma non l’ho passato”. Un sogno che in parte si è realizzato anche se nel mondo della finzione. Dopo aver recitato nel 2013 nel film di Paolo Virzì Il capitale umano, la bella Matilde si è ritrovata con indosso il camice da medico sul set nella fiction dei record Doc-Nella tue mani, in cui ha interpretato la dottoressa Giulia Giordano.

“Non ce la faccio più”

Recentemente Matilde Gioli, che nella fiction porta i suoi capelli lunghi e lisci, spesso raccolti in una coda, ha stupito i fan con uno scatto pubblicato su Instagram. Nella foto in questione infatti la Gioli, appare di profilo, con i capelli ricci raccolti in un’acconciatura anni 80.

In un attimo si sono scatenati i fan con messaggi carichi di ammirazione per la bella Matilde ma anche con un’affermazione comune : “Magda di bianco rosso e verdone” E’ uno dei commenti arrivati al margine dello scatto, e ancora:  “È vero sembri Magda, bellissima cmq cm sempre”. Scrive qualcun altro.

In effetti la somiglianza con il personaggio cult di Verdone del celebre lamento “Non ce la faccio più” c’è! E’ innegabile.

LEGGI ANCHE ———–>Matilde Gioli, avete mai visto la mamma dell’attrice di Doc? Eccole insieme

Matilde Gioli – Meteoweek – Fonte: Instagram

Paparazzata in spiaggia

Intanto Matilde Gioli è finita nel radar del gossip per essere stata paparazzata al mare con Nicolas Vaporidis. I due infatti pare che abbiano trascorso una giornata insieme in spiaggia ma sia lei che l’attore de Tutti i soldi del mondo preferiscono non proferire parola.

LEGGI ANCHE ———–>Matilde Gioli versione sexy, tutina di pizzo trasparente: l’attrice di Doc esplosiva

Tuttavia parlano le loro pagine social, ricche di indizi che raccontano se non altro la loro bellissima giornata trascorsa insieme, come per esempio lei che prende il sole e il bellissimo tramonto. Chissà, se sta nascendo una bella storia d’amore.

Impostazioni privacy