Serena Bortone, imprevisto durante l’intervista a Valeria Marini: “Non è educato”

Nel corso dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno Serena Bortone ha intervistato Valeria Marini. Proprio durante la chiacchierata con la nota showgirl, la conduttrice si è lasciata andare ad uno sfogo nei confronti degli addetti ai lavori del programma. Ecco cosa è successo.

Serena Bortone – Fonte: Facebook

Serena Bortone sbotta in diretta

Durante la puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda giovedì 17 dicembre, Serena Bortone ha intervistato Valeria Marini. Proprio durante la chiacchierata con la nota showgirl, la conduttrice ha sbottato contro alcuni collaboratori che stavano facendo rumore dietro le quinte. “Fate un po’ di silenzio! Amici, non è educato, scusate. Vi voglio bene ma non si chiacchiera in studio, dai”, ha infatti esclamato la Bortone.

A placare gli animi ci ha pensato Valeria Marini che a quel punto ha affermato: “Tu hai la capacità di mettere molto a proprio agio. È come chiacchierare con un’amica“. L’intervista, quindi, è proseguita senza interruzioni, con la showgirl che ha raccontato alcuni aneddoti sulla vita.

Serena Bortone – Fonte: Facebook

L’intervista a Valeria Marini

Nel corso della sua ospitata nello studio di Oggi è un altro giorno, Valeria Marini si è raccontata a cuore aperto, parlando anche dell’argomento amore. A tal proposito, infatti, la showgirl, scherzando, ha affermato: “L’amore? Sto pensando di prendere i voti“. Per poi aggiungere: “Ho una grande fede, c’è stato un momento in cui ci ho pensato. Nella mia vita privata non sono stata fortunata. Ho sbagliato e sono stata ingenua. Ho sempre creduto nell’amore, ma non so se arriverà. Ora voglio solo che finisca la pandemia”.

Alla domanda su cosa vorrebbe dall’amore, inoltre, Valeria Marini ha confidato: “Dall’amore vorrei essere rispettata. Sono tosta, ma ingenua. Quando vado a pregare in chiesa sono serena. Mi piace essere generosa”.

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini , avete mai visto la mamma? Chi è Gianna Orrù [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Vittoria Schisano scintille con la Bortone: botta e risposta in diretta tv

A proposito delle sue relazioni passate, ricordiamo, la showgirl è finita qualche anno fa al centro dell’attenzione della cronaca rosa nostrana per via della sua relazione con Vittorio Cecchi Gori. Nel 2013, invece, è convolata a nozze con Giovanni Cottone. Il matrimonio, però, fu sciolto dalla Sacra Rota circa un anno dopo, dopo aver scoperto che l’uomo era già sposato. In seguito è stata sentimentalmente legata a Patrick Baldassari, ma i due si sono detti addio dopo l’esperienza a Temptation Island Vip. Per finire ha avuto una relazione, anche quest’ultima conclusa, con Gianluigi Martino.

Valeria Marini – Foto fornita da Tristan Fewings/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy