Valeria Fabrizi, furto a casa dell’attrice di Che Dio ci Aiuti: “Sembra un terremoto”

L’attrice Valeria Fabrizi, protagonista della serie Che Dio ci aiuti, ha subito un furto nella propria abitazione di Roma. Ecco tutto quello che è successo.

Furto nell’abitazione di Valeria Fabrizi

L’attrice Valeria Fabrizi, la Suor Costanza della serie Che Dio ci aiuti, ha subito un furto nella sua abitazione di Via Tito Livio, nella zona Balduina, in Roma. E’ accaduto tutto nella notte di ieri e immediatamente sono state allertate le forze di polizia. A darne l’annuncio pubblicamente la figlia dell’attrice Giorgia Giacobetti con un post pubblicato sul suo account Facebook ufficiale.

Scrive Giorgia Giacobetti: “Casa di mia madre svaligiata. Tutto sottosopra…mobili rotti, cose ovunque. Completamente inagibile. Sembra di stare in una casa colpita da un terremoto. Oltre al grande danno materiale un attacco al cuore e agli affetti e ai ricordi di una vita. Polizia e intervento della scientifica impeccabile. Cosa poter augurare a chi ha fatto tutto ciò?”.

Leggi anche —-> Qui giovanissima, oggi a 67 ancora una dea della tv: l’avete riconosciuta?

Partite le indagini

Da quanto si apprende la Polizia ha aperto immediatamente le indagini e svolto gli accertamenti necessari nella casa dove è avvenuto il furto.

Sono stati interrogati gli abitanti del palazzo in cui si trova l’appartamento, ma nessuno sembra aver sentito nulla. Fabrizi e sua figlia non erano in casa, ma si trovano fuori città per motivi di lavoro. Non è stata ancora fatta una stima precisa dell’ammontare dei danni: in casa si trovavano numerosi cimeli di valore.

Leggi anche —> Giulia De Lellis risveglio traumatico: bocca completamente deformata, cosa è successo

Tra poco rivedremo Valeria Fabrizi in tv

Valeria Fabrizi, intanto, ha finito le riprese della sesta stagione dell’amata serie targata Rai Uno, Che Dio ci aiuti. Ancora una volta interpreterà Suor Costanza, madre superiora del convento che cerca in tutti i modi di mettere in riga Suor Angela, interpretata dalla collega, e amica, Elena Sofia Ricci.

La serie di Rai Uno andrà in onda dal prossimo 7 gennaio – seguendo l’ultimo palinsesto – nonostante le numerose frenate durante le riprese a causa dell’emergenza Covid. Un ritorno molto atteso dal grande pubblico e che vedrà numerosi debutti e novità, come quello dell’entrata di Diana Del Bufalo. 

Impostazioni privacy