Antonella Elia si confessa: perché ha lasciato Pietro

Antonella Elia ha finalmente parlato della sua rottura con il famoso Pietro, con cui è stata legata sentimentalmente. Vediamo cosa è accaduto. 

La bionda soubrette e Pietro Delle Piane sono stati fidanzati per un periodo e, insieme, hanno deciso di partecipare a ‘Temptation Island‘. Proprio durante il programma, l’attore non ha superato la prova a cui è stato sottoposto dalla sua amata, e questo ha portato alla rottura delle coppia.

Cosa è successo esattamente? Scopriamolo insieme.

Antonella Elisa a Verissimo: la confessione sulla rottura

Durante un’intervista rilasciata per il talk show ‘Verissimo‘, Antonella Elia ha confidato la sua vita sentimentale passata. “Con Pietro è davvero finita“, ha detto la soubrette a Silvia Toffanin, “Era in prova ma non l’ha superata. Mi ha spaccato il cuore. Non tornerò mai con lui, ma continuerò ad amarlo. Separarmi da Pietro è una lacerazione, ma non siamo adatti a frequentarci, non sappiamo prenderci per cui si scatenano delle reazioni inaccettabili“.

Poi Antonella ha continuato dichiarando: “Dobbiamo fare un lungo percorso di crescita da soli prima di poterci rincontrare. Voglio che abbia il meglio dalla vita ma senza di me“.

Leggi anche —-> Antonella Elia umiliato e bistrattata: quando l’opinionista scoppiò a piangere VIDEO

Come è stato infatti più volte ribadito durante la trasmissione ‘Live – Non è la D’Urso, la relazione tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane non è finita infatti pacificamente. Tra i due, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero intervenute anche le forze dell’ordine.

Pietro e Antonella oggi: la loro vita dopo la loro storia d’amore

Anche Pietro Delle Piane ha parlato più volte in tv, trapelando tutta la sua sofferenza per la fine della sua relazione con Antonella. L’attore ha infatti sperato fino all’ultimo che le cose si sarebbero potute sistemare, ma non è riuscito a raggiungere questo suo obiettivo.

Leggi anche —-> “Non sa fare niente”. La giornalista annienta Antonella Elia: dure parole

Oggi Antonella Elia si è invece completamente ‘buttata‘ sul lavoro, che le dà sempre tantissimi risultati. L’abbiamo infatti vista come opinionista al ‘Grande Fratello Vip e, a quanto pare, sarà riconfermata anche per la prossima stagione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy