Avete mai visto l’ex marito di Barbara D’Urso? Famoso ballerino [FOTO]

Barbara D’Urso è stata sposata una sola volta nella vita: ricordate l’ex marito della conduttrice amatissima dal grande pubblico?

Il matrimonio di Barbara D’Urso

Lei è una delle conduttrici più amate, e talvolta discusse, della televisione italiana: con i suoi Live – Non è la D’Urso e Pomeriggio Cinque, si è presa la scena di Canale 5. Nonostante una lunga, e costellata di successi, carriera, Barbara D’Urso ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori. La Carmelita nazionale ha due figli, nati dalla relazione con Mauro Berardi, durata quasi dieci anni. Ma la conduttrice è convolata una sola volta a nozze, nel 2002.

Barbara D’Urso, infatti, è stata sposata con Michele Carfora, noto ballerino. Il matrimonio tra i due è durato soltanto quattro anni e nel 2006 i due si sono lasciati. Un matrimonio di cui la conduttrice ha sempre parlato poco, anche per i rapporti che ha attualmente con Carfora. I due, infatti, si sono rivisti in tribunale dove l’ex ballerino ha denunciato la conduttrice di un mancato pagamento degli alimenti di 40mila euro.

Leggi anche —-> Nicole, com’era prima di Matrimonio a prima vista: bionda e diversa FOTO

Chi è Michele Carfora

Michele Carfora, classe ’66, è nato a Salerno ed è un noto ballerino e docente di danza, ma nella sua carriera è stato anche un attore. Nel 1990, giovanissimo, ha interpretato Alan De Luca nel musical A Chorus Line.

In poco tempo ha raggiunto la vetta della danza nazionale ed internazionale, calcando i più importanti palchi del mondo. I rumors dell’epoca, parlavano di un presunto tradimento del ballerino ai danni di Barbara D’Urso, notizia però sempre smentita con forza dal diretto interessato.

Leggi anche —-> Covid, Nancy Brilli arrabbiata. L’attrice si sfoga: “Ma a che serve tutto questo?” VIDEO

I problemi legali

La coppia, dopo qualche tempo dalla separazione, è arrivata ai ferri corti, come ha raccontato lo stesso Michele Carfora in una recente intervista: “Ci lasciammo in modo civile. Lei mi chiese di non divulgare la notizia perché voleva preparare i suoi figli con cui ho vissuto e ai quali ho voluto un bene dell’anima. Ho rispettato la sua decisione”.

E ancora: “Poi, ad agosto 2006, noi ci eravamo già lasciati da cinque mesi, uscirono alcune fotografie che mi ritraevano con un’altra donna. Lei invece di spiegare ai giornali che ci eravamo già lasciati, fu fotografata poco dopo sotto l’insegna ‘Separazioni e divorzi’ del tribunale. Disse che l’avevo tradita. Lì, come si dice a Roma, ho ‘sbroccato’. Non fu un comportamento corretto”.

Impostazioni privacy