Detto Fatto nuovo stop per Bianca Guaccero: perchè non è andata in onda

Detto Fatto continua a far parlare di sé, questa volta per un improvviso annullamento della messa in onda, prevista nel pomeriggio di oggi.

Detto Fatto Meteoweek

L’annuncio inaspettato di Detto Fatto

Se il tutorial dedicato alle donne, su come andare a fare la spesa con i tacchi, ha lanciato il programma pomeridiano di Rai 2, Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero,  nel centro delle polemiche, mettendolo addirittura a rischio sul suo futuro, oggi il contenitore non è andato neanche in onda.

Una notizia arrivata attraverso i canali ufficiali social della trasmissione, non presa molto bene dai fan, i quali hanno subito commentato l’annuncio inaspettato.

Bianca Guaccero oggi non ci sarà: l’annuncio su Instagram

Evidentemente i vertici Rai hanno deciso di sacrificare la puntata di oggi di Detto Fatto per una questione piuttosto importante: “ATTENZIONE Comunicazione importante: oggi la grande famiglia di #dettofattorai non andrà in onda per lasciare spazio all’informazione. Vi terremo compagnia con tutti i tutorial su #Raiplay!” Sono queste le parole del post, pubblicate intorno alle 13.30 di oggi su Instagram. Poco anticipo per preparare i fan della Guaccero, visto che il programma va in onda alle 14.55.

Immediata la reazione degli utenti, che hanno subito espresso la loro opinione, con messaggi intrisi di tristezza e delusione come per esempio: “Questa storia deve finire tagliano sempre voi…nn è giusto…ma noi saremo sempre con voi” scrive qualcuno. Oppure:  “Ma perché vi devono sempre rimbalzare ??? C’è dietro una produzione che lavora .. non capisco. Già è abbastanza pesante questo Natale .. le notizie brutte le sappiamo già.” E ancora: “Peccato ma non mollate noi vi vogliamo…”, “Ragazzi c’è aria di boicottaggio”

LEGGI ANCHE ———–>Detto Fatto salta la puntata dopo le polemiche sul video di Come fare la spesa sui tacchi

Detto Fatto- Meteoweek

Il futuro del programma è il web?

Insomma, un ennesimo colpo a Detto Fatto, partito da pochi mesi con la nuova stagione dopo la lunga sospensione dovuta al primo lockdown, che ha visto costretta la produzione, a rimediare sul web con dirette e tutorial trasmesse attraverso i social.

LEGGI ANCHE ———–>Detto Fatto nella bufera, polemiche per il tutorial su “come fare la spesa con i tacchi”

Anche questa volta come si legge dall’annuncio, il programma invita i telespettatori ad andare su internet per i tutorial. Che sia il mondo virtuale la prossima e definitiva destinazione del programma? Chissà, staremo a vedere.

Impostazioni privacy