Giulia De Lellis torna alle origini: addio capelli neri

Lo aveva detto e, alla fine, ci è riuscita: Giulia De Lellis ha cambiato look di capelli ed è tornata al suo colore naturale dicendo, una volta per tutte, addio al nero corvino.

Giulia De Lellis cambia look

Ai tempi della partecipazione a Uomini e Donne, Giulia De Lellis si presentò negli studi del dating show con una lunga chioma nero corvino. Da allora, la corteggiatrice di Andrea Damante non ha mai più cambiato hairlook, salvo fare un passo indietro negli ultimi anni.

La De Lellis, infatti, aveva espresso mesi addietro il desiderio di tornare al suo colore naturale, il castano, pur consapevole di dover combattere contro un nero molto difficile da eliminare. Alla fine, però, ce l’ha fatta e negli ultimi giorni si è mostrata ai fan con una chioma luminosa, curata e, finalmente, castana!

Giulia De Lellis cambia look: com’è oggi

Scorrendo le foto che Giulia De Lellis ha pubblicato sul suo profilo Instagram, si nota che l’influencer abbia cambiato radicalmente colore di capelli.

In un periodo di passaggio, durante il quale è stata costretta ad interrompere i trattamenti per curare la chioma e attendere che il nero andasse via, molti avevano criticato il drastico stacco di colore tra la radice e le punte.

“Sono orrendi”, avevano commentato alcuni hater mentre Giulia attendeva con pazienza e tenacia di poter tornare al suo look naturale. E, alla fine, ha vinto lei.

Giulia De Lellis, capelli al naturale

Leggi anche–>Giulia De Lellis, fuga d’amore con Beretta: addio per sempre a Damante FOTO

Leggi anche–>Giulia De Lellis risveglio traumatico: bocca completamente deformata, cosa è successo

Giulia De Lellis: “Finalmente il mio colore naturale”

Nelle ultime Instagram story, infatti, la De Lellis ha esultato per essere finalmente tornata al suo colore di capelli naturale: il castano.

“Per chi mi chiede del colore dei miei capelli: è finalmente il mio naturale! – ha spiegato lei ai fan – . C’è un tonalizzante sopra perché ancora c’è un po’ di nero (è molto difficile da mandare via) ma piano piano sta uscendo”.

Le fan del nero, dunque, dovranno rassegnarsi: come raccontato tempo addietro da Raffaella Mennoia, infatti, molte ragazze si presentavano a Uomini e Donne con lo stesso colore di capelli di Giulia.

“Ho un rimprovero da farti: a causa tua, tutte le ragazze che vengono a fare provini e sono in puntata da noi, sono nere come te. Vuoi fare qualcosa? Ci vogliamo schiarire? Vogliamo fare dei colpi di sole?”, aveva detto la Mennoia sui social, mentre la De Lellis replicava: “Chi glielo dice a quelle ragazze lì che io sto combattendo per togliere il nero e cercare di tornare al mio colore naturale senza fare decolorazioni e, quindi, distruggere i miei capelli? […] Basta nero!”.

Impostazioni privacy