Morgan escluso da Sanremo: pubblica le chat private con Amadeus FOTO

Continua la polemica – la prima di questo nuovo Festival – per l’esclusione di Morgan dal prossimo Sanremo 2021. Il cantante ha rincarato la dose, dopo lo sfogo della giornata di ieri, ed ha pubblicato le chat con il conduttore e direttore artistico Amadeus. Ecco cosa si sono detti in privato.

Il post di Morgan

Il cantante Morgan non molla la presa e continua ad attaccare apertamente il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2021 Amadeus. Dopo le parole al veleno della giornata di ieri, il cantante ha pubblicato la chat privata tra lui e Amadeus. Morgan scrive: “Se tu stai scherzando accetto lo scherzo, ma se veramente hai avuto il coraggio di comportarti da merda umana io non ve lo permetterò, non avete nessun diritto di comportarvi da infami”.

E ancora: “Spero sia un bluff perché stasera tu e i tuoi quattro sciacalli riceverete il diploma di terza media in diretta. Non c’è limite alla codardia. Vergognatevi. Miserabili senza un minimo di ritegno. Una manica di bambocci che abusano del loro potere. Diseducativo con la coscienza sporca. Non avere nessuna paura, non sono capace di abbassarmi al livello di sputtanarti, lo fai già da te. Neanche in grado di chiedere scusa sei, cosa che avresti dovuto fare”.

Leggi anche —-> Emma Marrone e Stefano De Martino: la verità sul ritorno di fiamma

Morgan escluso da Sanremo Giovani 

Il cantante Morgan avrebbe dovuto partecipare alla serata di ieri AmaSanremo in qualità di giurato per Sanremo Giovani. Il cantante, infatti, ha partecipato a tutte le precedenti serate per sceglierei gli artisti che andranno a formare la categoria Nuove Proposte.

Ma in virtù delle critiche fatta all’organizzazione del Festival dopo la sua esclusione nella categoria dei Big, Morgan è stato escluso dalla finale.

Leggi anche —-> Sanremo, Morgan escluso: furia contro Amadeus

Morgan è andato a Sanremo

Il cantante si è recato ad ogni modo a Sanremo, ma non gli stato permesso recarsi presso il Casinò della città, dove si stava svolgendo la diretta di AmaSanremo. Ha scritto, su Instagram, il cantante: “Sono qui in quel di Sanremo dove giunto per lavoro e non certo per vacanza. Mi accingo ad onorare il ruolo per cui mi si è voluto, il giurato dei cantanti su Rai Uno nazionale. Ma qualcuno ha sparso voce che non mi si vuole nemmeno far entrare ‘Addirittura?’ Vo a pensare!”.

E ancora: “[…] Chissà mai per qual motivo. Forse è che avran paura che li possa smascherare della loro dittatura ben poco musicale? […] Ciascun giudicherà chi è la persona corretta e quali sono i farabutti”.

Impostazioni privacy