Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale è fidanzato? Gli indizi sul ballerino

Il ballerino e protagonista de Ballando con le Stelle ha trovato la sua dolce metà? Ecco le ultime indiscrezioni sulla vita privata e sentimentale di Simone Di Pasquale. 

La storia con Titova

Il ballerino Simone Di Pasquale è certamente uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Insegnante e compagno di ballo di tante vip che si sono succedute sul palco della trasmissione, Di Pasquale finisce spesso nel vortice del chiacchiericcio gossip. Il ballerino, in passato, ha avuto una lunga storia d’amore con la collega Natalia Titova, dal 1998 al 2005.

I due hanno partecipato a numerose competizioni di ballo internazionali anche dopo la fine della loro relazione. Nel 2004 Titova e Di Pasquale raggiungono il quinto posto al concorso World Master, il terzo posto al concorso Rising Stars e il primo posto al concorso Rising Stars UK. I due divengono molto famosi in campo internazionale. Negli anni seguenti arriva l’ambita chiamata dal programma di Milly Carlucci per entrambi.

Leggi anche —-> Luciana Littizzetto avete mai visto i due splendidi figli? Chi sono Vanessa e Jordan

I presunti flirt del ballerino

Nel 2005 si è parlato insistentemente di un presunto flirt tra Di Pasquale e l’attrice Hoara Borselli: i due raggiunsero la vittoria durante la prima edizione di Ballando con le Stelle.

Negli anni sono stati numerosi i flirt attribuiti al ballerino, ma l’unico ufficiale resta quello con la ballerina Titova.

Leggi anche —-> Luca Argentero, avete mai visto la sorella? Ecco la bellissima Francesca [Foto]

Uno scapolo d’oro

Quest’anno, Simone Di Pasquale ha conquistato il grande pubblico di Rai Uno al fianco dell’attrice napoletana Lina Sastri. In una recente intervista rilasciata a Cronaca Rosa, il ballerino ha parlato di una storia, finita male, iniziata nel 2014. Ha spiegato Di Pasquale: “Il mio mestiere è spesso causa di gelosia. Questo perché, chi non è del campo, non si rende conto del tipo i rapporto che si instaura tra ballerini”.

E ancora: “Si tratta un approccio fisico, ma non crea grandi sconvolgimenti. Mi rendo comunque conto che non è facile per una donna starmi dietro. Infatti giro molto per lavoro, ho dei ritmi accelerati e non sono l’uomo più facile del mondo da avere al proprio fianco”. 

Impostazioni privacy