Luca Argentero, avete mai visto la sorella? Ecco la bellissima Francesca [Foto]

Lui è uno degli attori più amati ed apprezzati del mondo dello spettacolo italiano. Ha fatto innamorare gli italiani sia davanti al piccolo schermo – ultimo successo in ordine di tempo la serie Rai Doc – Nelle tue Mani – sia in televisione, dove è stato anche conduttore. Della vita di Luca Argentero sappiamo molto, ma conoscete sua sorella Francesca?

Luca Argentero
Luca Argentero- Foto Ig- Meteoweek

Francesca, la sorella di Luca Argentero

Francesca Argentero, sorella dell’amatissimo attore Luca Argentero, protagonista della serie Rai Doc – Nelle tue mani, ha quarant’anni – torinese doc chiaramente – ed è due anni più piccola del fratello. Non è mai stata, a differenza del fratello partito dal Grande Fratello e approdato sul grande schermo, sotto le luci dei riflettori del mondo dello spettacolo.

Francesca Argentero vive e lavora a Torino. Nel 2003 ha conseguito il diploma in grafica e pubblicità presso l’Istituto Europeo del Design, mentre nel 2002, nell’ambito di un progetto internazionale, è volata in Australia, a studiare presso l’University of Canberra. Nella vita lavora nell’ambito della comunicazione e proprio in questo settore ha avviato diversi progetti lavorativi. Il più famoso è Inside, lavoro in quest’ambito avviato nel 2016 con diversi soci in affari.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Armando Incarnato protagonista del trono over

Francesca Argentero zia di Nina Speranza

Il 20 maggio scorso, Francesca Argentero è diventata zia di Nina Speranza, figlia di Luca e della sua compagna Cristina Marino.

Causa Covid il matrimonio tra Luca e Cristina è stato rimandato, ma i due hanno annunciato che si sposeranno nel prossimo anno.

Leggi anche —-> Marco Bocci insanguinato su Instagram | “Avevo quasi dimenticato…”

Il lavoro di Francesca Argentero

Nell’ambito della comunicazione, Francesca Argentero ha avviato numerosi progetti. Insieme a suo fratello Luca ha avviato il progetto 1Caffè – La tua buona azione quotidiana, del quale i due fratelli sono vicepresidenti. Si tratta di una piattaforma nella quale si può donare al costo, per l’appunto, di un caffè. In questo modo si va a sostenere dei progetti che settimanalmente il sito decide di promuovere.

Francesca Argentero è molto schiva sulla sua vita privata, della quale si sa veramente poco. Nella sua pagina Instagram, utilizzata per promuovere i suoi progetti lavorativi, non vi è alcuna foto in dolce compagnia, ma soltanto foto con l’amato border collie Russel.

Impostazioni privacy