Gf Vip, gaffe per Signorini: non si accorge del microfono aperto, commento sulla Gregoraci

Un incredibile gaffe durante la scorsa puntata de Il Grande Fratello Vip: ecco cosa ha detto il conduttore Alfonso Signorini sull’ex concorrente Elisabetta Gregoraci. 

La gaffe di Alfonso Signorini

Nella scorsa puntata de Il Grande Fratello Vip, un’incredibile gaffe ha visto coinvolta una delle protagoniste, fino al suo abbandono, del programma, Elisabetta Gregoraci e il conduttore della trasmissione, Alfonso Signorini. Il padrone di casa ha lasciato si è lasciato andare ad un commento – convinto che i microfoni fossero spenti, probabilmente – proprio sull’ex moglie di Flavio Briatore. Il tutto è accaduto durante il balletto di Natale fatto da alcune ex concorrenti, ideato da Matilde Brandi, del GF Vip nello studio e mandato in onda live anche all’interno della casa.

Nel gruppo di ballo, molto apprezzato dal grande pubblico, Myriam Catania, Guenda Goria e la stessa Elisabetta Gregoraci, uscita da pochissimo dalla casa del Grande Fratello Vip. Durante questa esibizione Alfonso Signorini ha lasciato il microfono accesso e si è sentito chiaramente un commento sul fisico della conduttrice di Battiti Live. Il conduttore deve essersi accorto della gaffe, dal momento che si interrompe immediatamente. Ha detto Signorini: “Le te**e della Gregoraci le vedo in serio…”, pericolo, probabilmente, ma la regia ha spezzato l’audio.

Leggi anche —> Striscia la Notizia, Jimmy Ghione avete mai visto la compagna? Chi è la bellissima attrice

I commenti social

La gaffe è stata però colta dai social che hanno inondato di commenti il GF Vip. Ma non solo: le parole di Alfonso Signorini si sono distinte chiaramente anche durante il live.

Elisabetta Gregoraci, che è ancora la protagonista del reality, è uscita ad inizio dicembre: la conduttrice ha deciso di riabbandonare la casa per poter riabbracciare suo figlio Nathan Falco.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Aurora Tropea cambia look dopo la delusione: com’è la dama

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

La conduttrice di Battiti Live, ha stretto un intenso legame all’interno della casa con l’ex velino e modello Pierpaolo Petrelli. I due si sono avvicinati tantissimo nel corso del programma. Nella scorsa puntata, Gregoraci, ha rivelato di aver parlato telefonicamente con la mamma di Pierpaolo. Ha spiegato la conduttrice: “Ciao Pier. Mi ha scritto tua madre. Ha detto che sono bella e che saluta Nathan. E io ho scritto ad Ariadna”.

Petrelli ha risposto: “Mi è arrivato un aereo oggi. C’era scritto ‘Pierpaolo, Eli ti aspetta. La verità la trovi fuori’”. Signorini ha però interrotto i due: “Adesso ti stai già facendo un film. Basta, ho già concesso troppo”. 

Impostazioni privacy