Milly Carlucci avete mai visto il nipote? Il bellissimo figlio 22enne di Gabriella

Milly Carlucci conduttrice affermata e volto della prima serata di Rai 1 ha appena concluso un’edizione di Ballando con le stelle di successo e si prepara a condurre Il cantante mascherato programma alla sua seconda edizione in cui Milly ha creduto tantissimo e che ha avuto l’avvallo del pubblico visti i dati auditel dello scorso anno. Per molti eccessivamente stacanovista e perfezionista Milly è una professionista doc, ha alle spalle una gavetta e una carriera televisiva di tutto rispetto e merita l’applauso e il sostegno del pubblico.

Milly e Gabriella Carlucci Meteoweek

Milly Carlucci professionista stimata e mamma severa

In una recente intervista Milly Carlucci ha raccontato anche parte del suo privato, rivelando cosa le piace fare, che tipo di mamme e moglie è, e quanto è attaccata alla sua famiglia originaria in particolare alle sorelle. La conduttrice ha rivelato che adora viaggiare e che presto, appena sarà possibile, vuole realizzare alcuni suoi desideri: “Sono una fan del viaggio da sempre, per cultura, per curiosità e per contaminarmi con le cose nuove che ancora non conosco. Allo stesso modo amo il treno, mezzo geniale che permette di fare più cose contemporaneamente.”

Per Milly Carlucci il Natale dovrebbe essere trascorso in famiglia ma è impossibilitata a raggiungere il figlio che vive a Londra e non sa se quest’anno sarà possibile stare tutti insieme. La conduttrice è anche zia di un ragazzo bellissimo, Matteo Catelli figlio della sorella Gabriella un 22enne molto bello, indipendente di cui i genitori ma anche la zia sono molto fieri. Del giovane non si sa molto se non quelle poche cose che Gabriella ha dichiarato in un’intervista rilasciata qualche anno fa a Storie Italiane.

Matteo Catelli fonte Instagram

Leggi anche —->Milly Carlucci, l’ultimo straziante saluto: Dolore immenso, per sempre con noi

Leggi anche —->Quando ho scoperto di avere il tumore Milly Carlucci e il retroscena sulla malattia di Carolyn Smith

Matteo Catelli nipote di Milly Carlucci: bello, giovane e indipendente cosa fa nella vita?

Matteo Catelli figlio di Gabriella Carlucci nonostante sia cresciuto in una famiglia molto non è abituato al gossip e ai riflettori. La sorella di Milly Carlucci è molto fiera del figlio che nonostante la giovane età è già indipendente economicamente:

Ho trovato un marito che ha una famiglia come la mia, e questo è servito molto per l’educazione di nostro figlio. E’ bello, buono, bravo, indipendente, si è laureato e lavora. Vengo da una famiglia in cui i genitori si sono completamente dedicati ai figli, e io e mio marito abbiamo cercato di trasmetterlo a Matteo.” 

Impostazioni privacy