George Clooney, avete mai visto la sua villa italiana? Un luogo incantato

George Clooney ama profondamente il nostro Paese, in particolare i suoi paesaggi lacustri. Non per nulla ha scelto di acquistare una meravigliosa casa, un’autentica villa, sul Lago di Como. Una villa che è stata anche teatro del suo passato e chiacchierato amore con una giovanissima Elisabetta Canalis.

George Clooney e il suo grande amore per l’ Italia

Un grande attore, ma soprattutto un autentico divo e  un uomo molto affascinante. George Clooney è proprio come il vino: “più passa il tempo più si fa buono”! Considerato un autentico sex symbol, fa sognare le donne di tutto il mondo grazie al suo fascino, alla sua travolgente simpatia e al suo innato carisma. Nel nostro Paese poi è ancorato ancora più nel cuore delle donne per il suo immenso amore per l’Italia, che ha manifestato comprando una splendida villa, da mille e una notte, sul lago di Como. Una villa che in passato ha visto nascere la sua storia d’amore con l’allora giovanissima Elisabetta Canalis.  Ma vediamo ora di osservare da vicino la sua Villa Oleandra.

Una villa da cartolina

Per prima cosa c’è assolutamente da sottolineare che già, vendendo dall’esterno, non si può che rimanere letteralmente a bocca aperta, non solo per la sua grandezza, ma soprattutto per la sua eccellente posizione, esattamente difronte al Lago e attorniata da una fervida vegetazione. Un’autentica e rilassante oasi in mezzo al verde. Un’ immagine da cartolina che George ha mostrato più volte e che, in men che non si dica, ha fatto il giro del mondo vista la sua fama. E non per nulla ha ospitato grandi artisti, non solo attori, e amici della star hollywoodiana, paparazzati poi anche nel momento clou, quando scendevano dalle imbarcazioni per accedere nella sontuosa dimora. Una dimora elegante, raffinata e chic, oltre che  dotata di ogni comfort.

Leggi Anche -> George Clooney ha lasciato Elisabetta per un motivo preciso: “Lei non è mai riuscita a…”

Leggi Anche -> Coronavirus | George Clooney e la moglie donano soldi alla Lombardia

Una casa sontuosa, elegante e luminosa

Rimanendo all’esterno, oltre  a sottolineare nuovamente la ragguardevole vegetazione, quindi l’immensità e la vastità del giardino, non si può che notare l’ampia piscina e la zona intorno ad essa, attorniata da lettini, comodi e high teech. Inoltre sono anche disposte seggiole attorno a un lungo tavolo di legno, materiale molto amato da Clooney, soprattutto nelle sue tonalità più timide e chiare.

Anche all’interno della sua villa ha optato per esso, abbinandolo a mobili d’epoca e a tappeti, davvero imponenti e di gran moda, che donano calore alla sua splendida dimora. Scale lunghe e a tratti tortuose ci conducono dall’atrio e dalla zona giorno, alla zona notte, che però George, al fine di tutelare la sua privacy, non ha voluto mostrare sui Social e in Rete.

Certamente la stanza della toilette è da vero sceicco: ampia e datata non solo di ogni comfort possibile ma anche di una doccia molto grande  e di una vasca, disposte piuttosto distanti tra di loro. Nei vari salotti, o meglio saloni, trovano spazio divani e seggiole tappezzate con stoffe multicolore in pieno stile decò. Svariati quadri fanno sfoggio sulle pareti bianche, magnificamente incorniciati con cornici dorate. Una casa dunque sontuosa, elegante, raffinata e chic, oltre che molto luminosa.

Impostazioni privacy