Ilary Blasi stupisce i fan con uno scatto: diversa e intrigante

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Oltre a essere nota per la sua brillante carriera televisiva, è apprezzata anche per il suo indiscutibile fascino. Nelle ultime ore si è mostrata ai follower in una nuova versione. Ecco lo scatto che lo dimostra.

Ilary Blasi - Meteoweek
Ilary Blasi – Meteoweek

Ilary Blasi stupisce i fan

Nata il 28 aprile 1981, Ilary ha ottenuto la popolarità grazie al ruolo di Letterina nel programma Passaparola condotto da Gerry Scotti. Da allora è riuscita a farsi valere nel mondo dello spettacolo ottenendo il timone della conduzione di vari programmi. Gli italiani sono abituati a vederla con i capelli biondi, lisci e lunghi. Durante la conduzione del Grande Fratello Vip si è sempre mostrata davanti alle telecamere con acconciature sofisticate ed eleganti. Stavolta ha voluto cambiare look e il risultato è, come sempre, strepitoso.

Un effetto ondulato

Nella foto in questione compare con i capelli corti, che sfiorano le spalle con delicatezza, e voluminosi. Il merito sarà sicuramente di un professionista. Ragion per cui gli utenti social credono che si sia recata in un salone di bellezza, poiché l’effetto ondulato è perfetto sotto ogni punto di vista. Tutti concordano nel dire che ha un viso talmente perfetto che può tranquillamente optare per qualsiasi tipo di look. La moglie di Francesco Totti tende ad aggiornare il profilo Instagram per coinvolgere i follower nella sua quotidianità. E’ molto  seguita e ciò lo si può dedurre dai like che riceve.

Nuovo look di Ilary Blasi - Meteoweek
Nuovo look di Ilary Blasi – Meteoweek

Leggi anche -> Ilary Blasi asfalta Barbara D’Urso: le parole al vetriolo di lady Totti

Ilary sparita dalla tv: ecco il motivo

Da un po’ di tempo Ilary è sparita dalla televisione italiana. Si diceva che avrebbe condotto la nuova edizione dell’Isola dei famosi, ma si sta decidendo se realizzarla o no. La causa sarebbe dovuta dalla difficoltà che si sta riscontrando a causa del Covid. Secondo quanto detto da Maurizio Costanzo, la Mediaset non può permettersi di annullare il programma. Ragion per cui si potrebbe sostituire questo reality con un altro più gestibile. Il marito di Maria De Filippi ha citato La fattoria. Qualsiasi format verrà valutato, potrebbe essere contattata Ilary? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Ilary Blasi disastro in cucina: casa invasa dal fumo

 

Impostazioni privacy