Manuel Agnelli nudo, come non l’avevate mai visto [FOTO]

Per molti Manuel Agnelli è stato il vero trionfatore dell’ultima edizione di X Factor anche se non sono stati i suoi pupilli Little Pieces of Marmelade a vincere. 

Manuel Agnelli – meteoweek.com (Foto di Manuel Agnelli/Instagram)

Manuel Agnelli, vincitore morale di X Factor?

Il giudice e mentore milanese è da anni uno degli esponenti di punta del rock italiano e durante questa edizione ha cercato di perseguire la sua idea di musica con i due gruppi che gli sono stati affidati: i Melancholia eliminati a sorpresa prima della finale e i Little Pieces of Marmelade, arrivati secondi dietro a Casadilego, la concorrente di Hell Raton. Manuel Agnelli è apparso combattivo come sempre, anche polemico pur di difendere i suoi ragazzi.

A petto nudo durante la finale, e il pubblico (femminile) rimane senza fiato!

Da notare – e ammirare – non solo la sua verve ma anche il suo look: i lunghi capelli scuri da vero rocker “abbinati” alla barba brizzolata che gli hanno conferito un’aria da “vecchio saggio” di cui non aveva bisogno per mostrarsi autorevole ma che ha contribuito a raccogliere nuove fan, rimaste affascinate dal look e senza fiato dalla sua esibizione a petto nudo nel corso dell’ultima serata.

Manuel Agnelli petto nudo – meteoweek.com (Foto Instagram)

Nudo come mamma l’ha fatto: ecco quando Manuel ha osato tanto!

Un’esibizione da urlo ma certo non l’unica volta che Manuel Agnelli ha scelto di mettersi a nudo… e non intendiamo metaforicamente! Risalgono infatti a qualche anno fa le immagini di un servizio del fotografo Luca Dal Pia che ritraggono il musicista come mamma l’ha fatto, o quasi: i lunghi capelli scuri sciolti sulle spalle, un telo a coprire le nudità eccessive, una corona dell’avvento in testa, con le classiche candele, il tutto come ingiallito dalla patina del tempo, che rende Agnelli una via di mezzo tra un angelo caduto e un San Sebastiano pronto al martirio.

Leggi anche —-> Manuel Agnelli, spunta foto da giovanissimo: il giudice di X-Factor irriconoscibile

Leggi anche —-> X Factor, Manuel Agnelli ricordate com’era prima? Irriconoscibile

Le foto risalgono agli anni ’90, probabilmente al 1997 quando gli Afterhours pubblicarono uno dei loro lavori più significativi,  Hai paura del buio?, il primo per l’etichetta Mescal, il secondo interamente in italiano dopo la fortunata esperienza di Germi del 1995. Le immagini vennero usate per accompagnare una lunga intervista di Manuel Agnelli a XL di Repubblica, qualche tempo dopo.

Manuel Agnelli nudo – meteoweek.com
Impostazioni privacy