Sanremo, Amadeus vuole loro: i nomi bomba delle due cantanti. chi sono le bellissime

Dopo il successo dell’ultima edizione di Sanremo, Amadeus sta già pensando all’edizione numero 71 della nota kermesse canora. Per l’occasione, in base alle ultime indiscrezioni, vorrebbe al suo fianco due volti noti del mondo della musica nostrana. Ecco di chi si tratta.

Amadeus – Fonte: Facebook

Sanremo, spuntano i nomi di Elodie e Anna Tatangelo

Tra i conduttori più apprezzati e conosciuti del mondo della musica nostrana, Amadeus è già alle prese con l’organizzazione dell’edizione numero 71 di Sanremo. Dopo l’ufficializzazione dei cantanti in gara, iniziano a circolare le prime voci in merito alle conduttrici che dovrebbero affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston. Ebbene, in base alle ultime indiscrezioni, ad affiancare il conduttore potrebbero essere Elodie e Anna Tatangelo.

Al momento si tratta solamente di rumors e non resta che attendere eventuali conferme o smentite in merito da parte della produzione o comunque delle due dirette interessate. A fare il nome di Anna Tatangelo è stato il settimanale Vero, in base al quale la cantante potrebbero calcare il palco dell’Ariston dopo aver vestito i panni di giudice ad All Together Now. Secondo Il Messaggero, inoltre, in lizza ci sarebbe anche il nome di Elodie, fermo restando la possibilità che il conduttore possa decidere di avere al suo fianco più figure femminile proprio come avvenuto nel corso della settantesima edizione del Festival di Sanremo.

Elodie – Foto fornita da Daniele Venturelli/ Credits: Getty Images

Sanremo 2021, i nomi dei Big in gara

A proposito della prossima edizione del Festival di Sanremo, sono stati già annunciati i nomi dei big in gara. Nel 2021 si assisterà all’esordio di Fedez, in coppia con Francesca Michielin, ma anche al ritorno di Orietta Berti. Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, infatti, ha comunicato alla spicciolata durante la finale di Sanremo Giovani i nomi dei big.

Come già detto sarà la prima volta di Fedez in gara al Festival, in duetto con Francesca Michielin, con il brano intitolato ‘Chiamami per nome’. Orietta Berti tornerà a calcare il palco dell’Ariston con il brano ‘Quando ti sei innamorato’. Tra gli altri si annoverano Max Gazzè, accompagnato dalla Trifluoperazina Monstery Band con il brano Il Farmacista, ma anche Bugo con il brano ‘E invece si’ e Francesco Renga con ‘Quando trovo te’.

Annunciata anche la presenza degli Extraliscio, che presenteranno al Festival il brano ‘Bianca luce nera’ feat Davide Toffolo. Ma non solo, ci saranno anche i ritorni di Ermal Meta con il brano ‘Un milione di cose da dirti’, Malika Ayane con il brano ‘Ti piaci così’, Noemi con il brano ‘Glicine’, Annalisa con ‘Dieci’, Arisa con ‘Potevi fare di più’ e Lo Stato Sociale con il brano ‘Combat Pop’.

LEGGI ANCHE –>Elodie “tradita” dalla mamma: “Mia figlia deve sposarsi…”

LEGGI ANCHE –>Ricordate l’ex moglie di Gigi D’Alessio? Com’è diventata Carmela Barbato [FOTO]

Gli altri big in gara sono i Coma Cose con ‘Fiamme negli occhi’, Gaia con il brano ‘Cuore amaro’, Irama con ‘La genesi del tuo colore’, Aiello con il brano ‘Ora’, Ghemon con il brano ‘Momento perfetto’, la rock band La Rappresentante di Lista con il brano ‘Amare’, Random con il brano ‘Torno a te’, Colapesce Di Martino con il brano ‘Musica leggerissima’, Fulminacci con ‘Santa Marinella’, Madame con ‘Voce’, Willie Peyote con ‘Mai dire mai (La Locura)’, Fasma con il brano ‘Parlami’, Gio Evan con il brano ‘Arnica’, i Maneskin con il brano ‘Zitti e buoni’.

Anna Tatangelo – Foto fornita da Pascal Le Segretain / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy