Ballando con le Stelle, Natalia Titova: “Perché ho abbandonato Milly”

Era una delle protagoniste di spicco di Ballando con le Stelle, eppure Natalia Titova, ad un certo punto ha deciso di abbandonare lo show di successo di Milly Carlucci, il motivo? Eccolo

Natalia Titova – Meteoweek

I successi di Natalia Titova

Chi segue da tempi Ballando con le Stelle sa che Natalia Titova è stata una delle insegnanti più amate del programma danzante di Rai 1. Nata a Mosca, la Titova comincia a stare sulle punte a soli 3 anni.

Nel 1998 arriva in Italia e inizia a ballare con Simone di Pasquale con il quale insatura anche una relazione sentimentale. Insieme partecipano a numerose competizioni di ballo internazionali fino al 2006, portando a casa diverse vittorie. Natalia infatti ha vinto il UK Rising Star Prof, è arrivata seconda al Blackpool Rising Star Prof, terza all’Assen Open Prof ed è stata finalista al World Masters di Innsbruck.

Insegnate a Ballando con le Stelle

Il 2005 è l’anno che le dà la popolarità, quando entra come maestra di ballo, nella prima edizione del programma di Rai 1 Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. Da quel momento in poi, per lunghi 9 anni, Natalia Titova è una vera icona, amatissima dai fan e dai telespettatori, fino a quando nel 2014, non decide di lasciare il programma.

Nonostante siano passati ormai 6 anni, il ricordo della Titova come insegnate di ballo nel fortunato programma, è rimasto impresso nei cuori dei telespettatori più fedeli e ancora adess, qualcuno si chiede perché abbia deciso di andarsene.

LEGGI ANCHE ———–>Natalia Titova soffre di osteomielite: di che malattia si tratta

Natalia Titova – Meteoweek – Fonte: Instagram

La risposta di Natalia

Ad aumentare la curiosità è ciò che accaduto davanti le telecamere di Ballando con le Stelle nel 2006: come sanno i fan infatti, Natalia in quell’anno è stata l’insegnate del nuotatore Massimiliano Rosolino, e da quell’incontro, è nata una bellissima storia d’amore tanto che i due hanno messo al mondo due figlie:  Sofia Nicole, nata il 16 luglio 2011 e Vittoria Sidney, nata il 19 gennaio 2013.

LEGGI ANCHE ———–>Natalia Titova insegnante di Amici di Maria De Filippi: “Il mio punto di svolta”

“Ho lasciato Ballando a malincuore perché ero convinta che non avrei potuto fare di meglio di quello che avevo fatto. Ho fatto quella scelta unicamente per il grande rispetto che ho per il programma e per Milly, non per una questione di salute”

Sono state queste le parole di Natalia Titova, pubblicate tempo fa sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy