Beautiful, anticipazioni 21 dicembre: lo scontro tra Brooke e Shauna

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, 21 dicembre, della soap Beautiful, in onda su Canale 5 dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Katie salva grazie a Flo

Tanti colpi di scena nella puntata di oggi, 21 dicembre, di Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.40 circa. Katie, ha rischiato la vita ma adesso sta bene, grazie al trapianto di rene. La Dottoressa Davis, tuttavia, informa la famiglia Logan della possibilità di un rigetto e dunque resterà in ospedale sotto osservazione. I famigliari della donna, e la stessa Katie, però, insistono con la dottoressa per conoscere l’identità del misterioso donatore.

Flo, la donatrice, ha voluto mantenere l’anonimato, ma sua madre Shauna, convinta che con tale gesto si sia guadagnata l’approvazione della famiglia, insiste per rivelare la verità. La Dottoressa Davis informa i Logan che il donatore vuole conoscere Katie, ma quando si apre la porta il colpo di scena è dietro l’angolo. Tra lo stupore di tutti i presenti entra Flo su una sedia a rotella, e la reazione non è quella che si aspettavano la giovane e sua mamma Fulton.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi, dopo Ballando arriva la pace con l’ex concorrente: il bacio dietro le quinte

Il piano di Shauna

Shauna sembra davvero soddisfatta: il suo piano di utilizzare il gesto altruista di sua figlia Flo, realmente pentita nei confronti della sua famiglia, sta per andare in porto. Brooke, intanto, è furiosa. Tra le due inizia uno scontro che si protrae per diverse puntate.

Brooke, infatti, intima a Shauna di sparire e di stare lontano dalla sua famiglia e da suo marito Ridge. Per la donna, Fulton, ha soltanto delle mire sui Logan e anche Flo fa parte di questo diabolico piano.

Leggi anche —-> Manuel Agnelli nudo, come non l’avevate mai visto [FOTO]

Flo sarà perdonata?

Il gesto di Shauna rischia di vanificare il grande altruismo di Flo. La giovane non è convinta che sarà perdonata dalla sua famiglia. Intanto Donna e Katie, a differenza di Brooke e Hope, credono che la ragazza sia realmente pentita e sono grate per il trapianto. Brooke sembra ritrovarsi immediatamente spalle al muro.

Sembra dunque aprirsi uno spiraglio per la giovane che potrebbe essere riaccolta a braccia aperte. Intanto Wyatt e Sally – che si trovano a Villa Forrester per occuparsi dei bambini – parlano di Flo, ma non so chiaramente a conoscenza del suo gesto. I due dimostrano ancora una volta l’astio nei confronti di Flo, ma cambieranno idea una volta venuti a conoscenza della verità?

Impostazioni privacy