Lorella Boccia, avete mai visto la sorella della ballerina di Amici? Bella quanto lei

Resa famosa da Amici di Maria De Filippi, la ballerina Lorella Boccia ormai ha raggiunto un importante successo. Sappiamo che la ragazza partenopea è sposata con Niccolò Presta. Non tutti però conoscono la sua sorella bellissima di nome Anna. Scopriamo subito la somiglianza con la sorellina più famosa.

Lorella Boccia - meteoweek
Lorella Boccia – meteoweek

Rapporto speciale

Lorella Boccia è nata a Torre Annunziata nel 1991. È molto amante degli animali al punto da possedere sia cani che pappagalli. Sebbene sia un’artista così amata e conosciuta dal pubblico italiano, non tutti conoscono alcuni componenti della sua famiglia ed è per questo che su Instagram ha pubblicato una foto con sua sorella Anna.

Leggi anche -> Ariadna Romero, rivelazione di Alessi | cos’è successo a Live non è la d’Urso

La bellezza è di casa

Lorella Boccia ha pubblicato il seguente un post su Instagram con sua sorella Anna. L’evento in particolare è da risalire alle nozze della ballerina con il tanto amato Niccolò Presta, ben voluto anche nella famiglia partenopea.

Lorella e sua sorella Anna - Fonte Instagram
Lorella e sua sorella Anna – Fonte Instagram

Entrambe bellissime e con quel fascino partenopeo che le contraddistingue, sono molto legate anche se conducono due tipologie di vita molto diverse. A differenza della sorella famosa, Anna è lontana dal piccolo schermo e dalla luce dei riflettori. Nonostante non si vedano tutti i giorni, la loro grande sinergia è davvero unica. Dalla didascalia della foto postata sui social, si può evincere anche il grande legame tra le due sorelle.

Lorella Boccia e il suo grande amore

La ballerina Lorella oltre ad essere stata concorrente di Amici di Maria De Filippi è stata anche presente nel film Step Up andando negli Stati Uniti e poi nel corpo di ballo di programmi importanti come Colorado, Tale e Quale Show, L’anno che verrà e tanti altri. La sua storia d’amore con Niccolò Presta è molto amata fa sognare i suoi tantissimi follower.

Lorella e il marito Niccolò - meteoweek
Lorella e il marito Niccolò – meteoweek

Leggi anche -> Selvaggia Roma e il retroscena piccante del GF Vip: “Era impegnato, altrimenti…”

Per chi non lo sapesse, Niccolò è il figlio di Lucio Presta, importante manager di tanti personaggi di spicco della televisione italiana.

Impostazioni privacy