Uomini e Donne, perché è finita tra Ida e Riccardo? Spunta la verità

La storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano è stata una delle più discusse e seguite di Uomini e Donne ma tra i due è finita. Ecco la verità sulla fine della loro relazione.

 

 

Riccardo e Ida hanno avuto una delle relazioni più appassionanti di Uomini e Donne. I due sembravano essere fatti l’uno per l’altro, tanto che lasciando lo show in onda su Canale 5 si erano giurati amore eterno. Ma qualcosa è andato storto.

 

La verità sulla rottura tra Riccardo e Ida

Recentemente Riccardo è tornato a Uomini e Donna per rimettersi in gioco, ma prima di iniziare il suo percorso nel programma, Maria De Filippi ha voluto sapere di più sulla rottura con Ida. L’uomo ha raccontato come le cose tra i due non andassero da tempo e sono peggiorate con il lockdown, che hanno deciso di passare insieme a casa della donna. Riccardo ha ammesso che non è stato un bel periodo per entrambi. La situazione è peggiorata quando a Ida è stato raccontato da una donna misteriosa, di aver avuto una relazione con l’uomo e di essere addirittura rimasta incinta. Riccardo ha affermato: “Ad un certo punto mi sono trovato ad affrontare qualcosa che le era stato raccontato da un’altra persona e così siamo arrivati a discussioni molto pesanti”. Nonostante il cavaliere abbia ripetutamente chiesto all’ex dama chi fosse questa donna, lei non ha mai voluto confessare.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne cambia programmazione: ecco quando andrà in onda

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, Beatrice affranta per Davide: lo strano messaggio apparso sui social

Il racconto di Ida Platano a Uomini e Donne Magazine

In passato anche Ida aveva dato la sua versione dei fatti sulla storia con Riccardo, durante un’intervista a Uomini e Donne Magazine. La donna ha affermato: “Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile, nonché per me molto doloroso” riferendosi al lockdown passato insieme. Inoltre ha aggiunto che una volta concluso questo periodo, Riccardo è tornato a Taranto e i rapporti si sono freddati. Alla fine Ida ha deciso che fosse giusto lasciare andare questa storia d’amore.

 

Impostazioni privacy