Uomini e Donne cambia programmazione: ecco quando andrà in onda

Importanti novità per tutti gli appassionati di Uomini e Donne. A differenza degli anni passati, infatti, ci dovrebbe essere un cambio di programmazione.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook

Cambio di programmazione per Uomini e Donne

Uomini e Donne si fermerà in occasione delle festività natalizie e in base alle ultime indiscrezioni, sembra che si assisterà ad un cambio di programmazione rispetto agli anni scorsi. Come si evince dalla Guida TV ufficiale di Mediaset, infatti, l’ultima puntata del dating show targato Maria De Filippi andrà in onda il 22 dicembre su Canale 5,

Dopo le vacanze natalizie il programma dovrebbe tornare in onda l’11 gennaio. Non si esclude comunque la possibilità che Mediaset decida di anticipare il ritorno, così come deciso per Mattino 5. Nel frattempo, al posto di Uomini e Donne, mercoledì 23 dicembre andrà in onda il film Christmas encore, mentre per la vigilia sarà trasmesso il film Miss detective. Il giorno 25 dicembre, invece, è previsto a il film Natale a Bramble House.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook

Vacanze di Natale per Amici di Maria De Filippi

Stop in vista delle vacanze natalizie anche per Amici di Maria De Filippi. La puntata di sabato 19 dicembre, infatti, è stata l’ultima del 2020, mentre l’ultima puntata del daytime è andata in onda lo scorso 18 dicembre. Al post del noto talent show andranno in onda vari film, la fascia quotidiana del Grande Fratello Vip e il Segreto. Su Italia 1, invece, verrà lasciato più spazio a Studio Aperto.

In seguito all’emergenza coronavirus anche Amici ha dovuto fare i conti con vari cambiamenti. Gli allievi della scuola più conosciuta d’Italia, infatti, vivono assieme in casetta fin dal primo giorno, onde evitare contatti e limitare la possibilità che si diffonda il coronavirus. Proprio per questo motivo, oltre agli impegni scolastici, gli allievi devono pulire e preparare da mangiare da soli.

LEGGI ANCHE –> Amici, alunni a rischio: scarsa igiene in casa

LEGGI ANCHE –>  De Filippi senza mezzi termini sulla Cuccarini: cosa pensa della prof di Amici

Ma non solo, si era pensato di far passare le festività agli allievi in casetta, ma alla fine, complice anche lo stop del daytime, si è deciso di scartare tale ipotesi. Gli allievi, quindi, potranno trascorrere le festività con le proprie famiglie. Al momento non è dato sapere quando ritornerà il programma. In base ai vari rumors, comunque, si pensa che gli allievi ritorneranno sui banchi in occasione dello speciale che dovrebbe andare in onda sabato 9 gennaio 2021.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy