Anticipazioni Il paradiso delle signore 23 dicembre: la decisione di Beatrice

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda mercoledì 23 dicembre, con Beatrice che deciderà di licenziarsi dal Circolo. Ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Marta spezza il cuore a Vittorio

Nel corso della puntata de Il paradiso delle signore, che andrà in onda mercoledì 23 dicembre, vedremo Marta dare una brutta notizia a Vittorio. Il Conti, infatti, si prepara a festeggiare le feste assieme alla sua famiglia, ma una telefonata di Marta finirà per cambiare tutte le carte in tavola.

A causa di una tempesta, infatti, i voli da New York sono stati sospesi e la donna non potrà tornare in tempo per festeggiare tutti assieme per il Natale. Una notizia che spezzerà il cuore di Vittorio e che, in base alle anticipazioni, sembra finirà per creare enormi disagi e una lunga serie di equivoci.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Il Paradiso delle signore, la decisione di Beatrice

Sempre nel corso della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda mercoledì 23 dicembre, vedremo Maria in partenza per la Sicilia, ma prima di lasciare Milano prepara dei manicaretti per Rocco e Salvatore in vista della Vigilia di Natale. Il risultato sarà talmente buono, che qualcuno finirà per mangiare tutto prima dell’arrivo della festa.

Ma non solo, sempre nel corso della stessa puntata vedremo Beatrice rifiutare l’offerta di Adelaide, con Vittorio che a sua volta affronta la contessa. Se tutto questo non bastasse, dopo aver assistito ad un battibecco tra i figli e il personale del club, Beatrice deciderà di licenziarsi dal Circolo. Umberto, intanto, ha comprato un regalo per Federico e chiederà a Vittorio di consegnarglielo. Intanto Il Paradiso delle Signore è pronto ad accogliere l’arrivo di Babbo Natale, con Serena e Carletto che saranno i suoi elfi.

A tal proposito, nel corso delle prossime puntate vedremo proprio Babbo Natale allietare le giornate delle cliente, mentre le Veneri decideranno di comune accordo di fare una sorpresa a Salvo, Rocco, Marcello e Armando. Stefania, invece, parlerà con Federico in modo tale da fargli comprendere l’importanza di passare il giorno di Natale con Silvia.
Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy