Ballando con le stelle, lui è il fratello di uno dei ballerini più amati: notate la somiglianza?

Il ragazzo in foto non è molto conosciuto dagli italiani, a differenza del fratello. Quest’ultimo è uno dei ballerini professionisti più seguiti e amati di Ballando con le stelle. La somiglianza è sorprendente.

Todaro Salvo - meteoweek.com
Todaro Salvatore – meteoweek.com

Ballando con le Stelle, il fratello di uno dei ballerini

Il ragazzo in questione non è altro che Salvatore Todaro, il fratello del ballerino Raimondo. Le persone a loro più vicine affermano che i due fratelli sono molto legati. Condividono anche la passione del ballo, infatti insieme hanno mosso i primi passi nel mondo della danza. Insieme hanno una scuola nella provincia di Catania. Dato che Raimondo è impegnato con il programma di Milly Carlucci, Salvatore principalmente si occupa della sua gestione. Nonostante siano diversi fisicamente, hanno lo stesso sguardo intenso. Non è presente nel piccolo schermo perché non ama stare davanti alle telecamere. Non è neanche molto attivo sui social. Gli italiani lo conoscono solo grazie agli scatti pubblicati da Raimondo sul suo Instagram.

‘Ecco la verità sul nostro rapporto’

Salvatore tende molto a tutelare la sua vita privata, dunque non sappiamo se sia single o sentimentalmente impegnato. Raimondo, invece, è stato al centro del gossip per una sua ipotetica storia d’amore con Elisa Isoardi. Quest’ultima ha partecipato con lui al talent show Ballando con le stelle. Hanno fatto coppia in pista e molti speravano che lo diventassero anche una volta spente le telecamere. Non hanno mai nascosto il fatto di sentirsi quotidianamente. I telespettatori della Rai speravano in un loro avvicinamento, però pare che le cose siano andate diversamente.

Raimondo Todaro - Meteoweek
Raimondo Todaro – Meteoweek

Leggi anche -> Samanta Togni, l’ex ballerina di Ballando con le stelle presenta suo figlio: chi è il 19enne

‘Con lei sarò sereno’

Ad oggi Elisa Isoardi e Raimondo sono molto amici. Lui nel frattempo si sta avvicinando sempre più a Sara Arfaoui, una delle professoresse de L’Eredità. Sono stati fotografati mentre camminavano mano nella mano nella capitale italiana. Se così fosse, i fan del ballerino sarebbero felici. Potrebbe riacquistare il sorriso di nuovo dopo la separazione dalla moglie Francesca Tocca. Per il momento questo flirt non è stato né confermato ne smentito. Ragion per cui non ci resta che attendere.

Leggi anche -> É stata la prima vincitrice di Ballando con le stelle: eccola oggi

Impostazioni privacy