Anna Tatangelo topless al cardiopalma: addosso solo collant velati

Uno scatto mozzafiato quello della cantante e giudice di All Together Now, Anna Tatangelo: ecco l’apprezzatissimo post.

Lo scatto di Anna Tatangelo

Lei è una delle cantanti più amate dal grande pubblico: talento cristallino, bellezza mozzafiato e simpatia travolgente. Non solo: Anna Tatangelo ha stregato i telespettatori di Canale 5 nell’inedita veste di giudice nel programma All Togheter Now, condotto da Michelle Hunziker, al fianco di Rita Pavone, J-Ax e Francesco Renga. Seguitissima sui social, la cantante è ormai a tutti gli effetti una influencer. E proprio sul suo account Instagram ufficiale, ha postato uno scatto davvero incredibile.

In gran forma, si mostra in topless con soltanto dei collant velati addosso, in uno scatto in bianco e nero. Ha scritto nella didascalia Anna Tatangelo: “Non ero realmente nuda. Semplicemente, non avevo alcun vestito addosso”. Un post davvero apprezzatissimo dai suoi tantissimi followers, che hanno inondato il post di likes e reactions.

Leggi anche —-> “Ha lasciato il suo corpicino”, Romina Power e il doloroso annuncio: l’addio a Cutie, fedele amico a 4 zampe

Un futuro in televisione

Dopo la fine del matrimonio con il cantante napoletano Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo si è concentrata anima e corpo sul lavoro, con grandissimi risultati. La cantante ha decisamente cambiato genere, passando ad un pop più aggressivo, molto apprezzato dai fans.

Non solo: dopo il successo di All Together Now, le porte del piccolo schermo per Tatangelo potrebbero riaprirsi molto presto. La cantante ha convinto tutti in qualità di giudice e c’è chi sarebbe pronto a scommettere su di lei anche in qualità di conduttrice.

Leggi anche —-> “Sei un fallito e un codardo”, Belen come non si era mai vista: l’argentina perde la pazienza

Anna Tatangelo a Sanremo?

Quest’anno Anna Tatangelo potrebbe tornare a calcare il palco del Teatro Ariston. Proprio dal Festival partì quella che è stata la grande carriera della cantante di Sora: era infatti, il 2002 quando vince con il singolo Doppiamente fragili, la categoria Giovani.

Anna Tatangelo potrebbe affiancare Amadeus come valletta nella conduzione, e, insieme a lei, potrebbe esserci la cantante Elodie. Potrebbe questa essere una scelta a sorpresa del conduttore e direttore artistico de Il Festival di Sanremo per le puntate in onda a marzo 2021.

Impostazioni privacy