Cristina Parodi cenerentola in rosso | Vestito principesco per la giornalista | Inedita versione

Cristina Parodi è una delle conduttrici e giornaliste più amate dal pubblico italiano. Il suo fascino è noto a tutti, soprattutto in questo periodo con la pubblicazione di una foto in tema natalizio.

Cristina Parodi - Meteoweek
Cristina Parodi – Meteoweek

Cristina Parodi cenerentola in rosso

Cristina Parodi è uno dei volti più noti del mondo della televisione per aver proposto nella Mediaset un telegiornale più concreto e diretto rispetto alle altre reti. Ha realizzato questo progetto con altri giornalisti di un certo calibro, come Enrico Mentana. Oltre a occuparsi del suo lavoro, tende ad aggiornare spesso il profilo Instagram. I follower hanno modo di seguirla nella sua quotidianità. È apprezzata soprattutto per il suo stile sobrio ed elegante. A breve si festeggerà il Natale, nonostante tutte le restrizioni introdotte dal governo. Nonostante ciò la Parodi non lascia gli indumenti nell’armadio, in quanto esibisce fiera quelli migliori. Ecco uno scatto che ha ricevuto tantissimi like nel giro di poco tempo.

‘Rosso Natale, rosso passione, rosso amore’

Un salotto con un cammino in bella vista fa da sfondo allo scatto, fatto il 9 dicembre. Probabilmente ha indossato un vestito lungo, che ricorda quello di una principessa, per un evento importante. Il colore che trionfa è il rosso che si sposa bene con la giacca. La cintura e i dettagli della giacca danno un tocco di originalità al suo buon gusto. Da poco la Parodi ha optato per un look eccezionale: taglio corto con una tonalità tendente al ramato. Il risultato è sorprendete. Gli utenti social, però, hanno notato un particolare che non è passato inosservato.

Vestito rosso - Meteoweek
Vestito rosso – Meteoweek

Leggi anche -> Cristina Parodi piccante su Giorgio Gori: “Abbiamo l’intimità dei…”

Un ricorso al ritocchino?

Secondo alcuni pare che la Parodi se sia sottoposta a un piccolo intervento chirurgico. Sono state messe a confronto delle immagini di ieri e di oggi. Ci sono delle differenze, però la diretta interessata è subito intervenuta dicendo che il tutto dipende dal trucco e da filtri fotografici. Anche il seno risulta più abbondante rispetto al passato, ma non è stato detto ancora nulla a riguardo.

Leggi anche -> Cristina Parodi ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della bella giornalista

Impostazioni privacy