Damante posta foto di quando faceva il metalmeccanico: com’era

Noto per aver partecipato a Uomini e Donne in veste di tronista, Andrea Damante ha di recente fatto un tuffo nel passato, pubblicando sui social uno scatto del 2005 quando lavorava come metalmeccanico.

Andrea Damante – Foto fornita da Johannes EISELE / AFP/ Credits: Getty Images

Andrea Damante quando faceva il metalmeccanico

Diventato noto al pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne in veste di tronista, Andrea Damante ha in seguito partecipato al Grande Fratello Vip, all’epoca condotto da Ilary Blasi. Nel corso degli anni ha quindi deciso di dedicarsi al mondo della musica, diventano un noto deejay.

Prima di iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo, però, Damante ha lavorato come metalmeccanico. A ricordare quel periodo della sua vita ci ha pensato lo stesso ex tronista, che ha condiviso su Instagram una foto del 2005, accanto al padre Maurizio. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Avevo iniziato nel 2005 la mia carriera da metalmeccanico, in officina era dura…“. A seguire, un altro scatto in cui si vede Damante in un locale notturno e la seguente didascalia: “Poi ho pensato che fare il deejay sarebbe stato molto più adatto alla mia persona”.

Andrea Damante – Fonte: Instagram

La trasformazione dell’ex tronista

Uno scatto, quello pubblicato da Andrea Damante, che non è passato di certo inosservato e che ha attirato l’attenzione dei suoi fan. Oltre a conoscere uno spezzone della sua vita, a molti sconosciuto, la foto in questione mostra anche come sia cambiato nel corso degli anni l’ex tronista di Uomini e Donne. Nel 2005, d’altronde, aveva appena 15 anni e da allora ne è passato di tempo.

La partecipazione nel dating show targato Maria De Filippi si è rivelato un importantissimo trampolino di lancio, con Damante che è riuscito ad affermarsi nel mondo dello spettacolo e della musica. Particolarmente seguito sui social, l’ex gieffino condivide spesso scatti della propria quotidianità e del suo lavoro con i suoi fan.

LEGGI ANCHE –> Bonolis, battuta su Giulia De Lellis: “Diceva cose più intelligenti”

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis provocatoria | Risposta incandescente a Andrea Damante

Spesso protagonista della cronaca rosa nostrana, Damante è stato sentimentalmente legato per anni all’influencer Giulia De Lellis, conosciuta proprio nello studio di Uomini e Donne. Dopo vari tira e molla, i due alla fine avrebbero deciso di dirsi definitivamente addio, con entrambi che, in base agli ultimi rumors, avrebbero già voltato le spalle al passato.

Giulia De Lellis – Foto fornita daEamonn M. McCormack/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy