GF Vip, furiosa lite in cucina tra 2 concorrenti: “È una psicopatica” – VIDEO

Momenti di tensione, quelli vissuti all’interno della casa più spiata d’Italia, dove due concorrenti si sono rese protagoniste di una lite particolarmente accesa. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip – Fonte: Facebook

Lite nella casa del Grande Fratello Vip

Concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello VIP, Stefania Orlando e Samantha De Grenet hanno fin da subito dimostrato di non andare esattamente d’amore e d’accordo. Una tensione, quella tra le due donne delle spettacolo, evidente fin dall’ingresso della De Grenet nella casa più spiata d’Italia e che è culminata nel corso delle ultime ore in una lite accesa, che in poco tempo ha fatto il giro del web.

Le due note showgirl, infatti, hanno iniziato a scambiarsi delle battute in merito all’utilizzo dello scolapiatti e le altre faccende di casa. In particolare Stefania Orlando si è lamentata del fatto di aver visto alcuni bicchieri ad asciugare dentro le teglie del forno, mentre tutti quanti hanno sempre utilizzato i teli. A quel punto, rivolgendosi a Samantha De Grenet, infatti, la Orlando ha esclamato: “Scusami ma le teglie servono per cucinare, usiamo i teli per asciugare i piatti“. La De Grenet ha quindi replicato: “Quando lavo io faccio come voglio, si asciugano le teglie”.

Stefania Orlando e Samantha De Grenet – Fonte: Facebook

Stefania Orlando e Samantha De Grenet

Gli altri inquilini hanno quindi cercato di placare gli animi, ma Stefania Orlando e Samantha De Grenet hanno continuato a battibeccare. Ma non solo, una volta conclusa la discussione con Stefania Orlando, Samantha De Grenet si è recata in giardino, dove si è lasciata andare ad uno sfogo che non è passato di certo inosservato.

LEGGI ANCHE –> Cristina Plevani: “Mi hanno fatto vincere il Grande Fratello perché…”

LEGGI ANCHE –> Era Simona Salvemini del Grande Fratello 6: “Tra me e Filippo Bisciglia è finita perché…”

In particolare ha affermato: “Se lei sta giocando io non sto giocando, perché io ho mio figlio che mi guarda da casa. Essere attaccata da una psicopatica sul niente non mi sta bene“. Dall’altro canto l’ex moglie di Andrea Roncato ha preferito truccarsi, per poi recarsi in confessionale, dove molto probabilmente ha dato libero sfogo ai propri pensieri. Non resta quindi che attendere i prossimi giorni per vedere se le due donne riusciranno a chiarire, oppure saranno protagoniste di ulteriori litigi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Impostazioni privacy